Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il bucato


Contest Vita di paese  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

25

Punti

Commenti (4)

kaira bè se parliamo di originalità.... non è che ce ne sia stata tanta eh..... e poi appunto ce n'erano altre simili, magari meno belle ed ingiustamente più in alto :)
9 anni fa 
Gianni.S Concordo anche su foto di taglio verticale che tra parentesi io amo tanto.
9 anni fa 
Gianni.S @kaira è il destino delle mie foto ultimamente prendere pochi punti. Ma commenti come il tuo mi lusingano anche perché averla vista vuole dire averne passate tantisse prima ... a parte gli scherzi non credo che la mia meritasse poi più punti di quelli che mi hanno dato non brilla certamente di originalità visto che come la mia ce ne sono tante altre in fimale...Comunque grazie per averla notata
9 anni fa 
kaira Mah.... francamente mi sembrano pochini i punti che hai preso.... e va bene che il bianco e nero fa figo a prescindre soprattutto in questi temi , e vabbè che su fotocontest le foto con taglio verticale han sempre vita più difficile e chissà poi perchè .. ma mi sembrano proprio pochini :)
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!