Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Quotidiana Passeggiata: Amore di una figlia per il padre


Contest Vita quotidiana  concluso

Pubblicata il


9

Mi piace

180

Punti

Commenti (6)

Liof Grazie Luca!
8 anni fa 
lucafaranfa dimenticavo ......... bellissima,una delle tue migliori !!!!!!!!!!!!!
8 anni fa 
SergioRapagna La traccia racchiudeva proprio il concetto della ricchezza di quei momenti che ci elevano e questa foto racchiude in pieno tutto. Questa è secondo me una di quelle immagini dove, dati di scatto, pp, ecc. non contano e tutta l’attenzione va sulle mani che si stringono e lo sguardo tenero di lei.
8 anni fa 
icomo A me questa foto è piaciuta molto, la trovo anche una di quelle che ha meglio seguito la traccia del contest ponendo l'attenzione su un momento di grande valore nella quotidianità delle 2 persone ritratte.
8 anni fa 
Liof mi meraviglio di come sia arrivata cosi in alto, di solito questo tipo di foto vengono accusate di mostrare "miseria umana" e quindi non votate .. invece per me è un bel momento che mostra che gli umani poi tanto miseri non sono. Grazie per l'apprezzamento!
PS i questo caso ho usato PS ricostruendo il piede i primo piano che mancava... quando non è invasivo la PP è fondamentale...
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!