Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ho alzato gli occhi e mi stava guardando


Contest Wonderland - Dall'ordinario allo straordinario  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

32

Punti

Commenti (4)

latati79 [reply:SwoCAA]L'ho cercato su maps dopo che hai commentato la foto e purtroppo non c'è più 😕
2 anni fa 
Cimabue peccato che non l'hai visto per intero. E' eccezionale. io sono riuscita a prendere tutto il viso, e devo dire che fa un certo effetto, dopo che hai compreso il significato. bye bye Brava/bravo
2 anni fa 
latati79 [reply:3wkCAA]Grazie Cernia della condivisione, non conoscevo la storia del murales. L'ho visto da un autobus rientrando da Belem, i disturbi della foto sono infatti gli adesivi sui finestrini del bus, per me è speciale perchè è una vera foto da 'cogli l'attimo', l'ho visto all'improvviso e ho scattato. Ho cercato successivamente qualche foto del murales e mi sono resa conto che visto per intero non è così speciale come in questa inquadratura in cui sembra spiare qualcuno.. per questo l'ho scelto per questo tema.
2 anni fa 
Cimabue ciao, Murales a Lisbona, sai chi rappresenta? l'autore del Murales (non ricordo più il nome) ha rappresentato il Cristo che con il suo viso contiene le etnie principali del mondo: europea/caucasica, nera e orientale.
2 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!