Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La molletta e la primavera


Contest Wonderland - Dall'ordinario allo straordinario  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

Surimi [reply:vxcCAA]E allora perchè screditare le foto altrui? Per rabbia, per il gusto di dare fiato alla bocca? Forse merita che continui a partecipare con il National Geographic che qui, soprattutto per il linguaggio e i modi che usi, credo che nessuno senta la tua mancanza. Mi sembra che tu abbia scambiato questo sito per un posto in cui ci si può sfogare ma non mi pare sia il luogo adatto...e ora, spero, di non doverti leggere mai più.
2 anni fa 
reborning Non mi serve andare in finale. Mi è già capitato di vincere con il National Geographic. A differenza tua non mi serviva sottolinearlo.
2 anni fa 
RedazioneFotocontest [reply:oBcCAA]Commento fuori luogo, rileggiti il regolamento.
2 anni fa 
Surimi [reply:oBcCAA]Mi spiace contraddirti ma questa foto NON è nemmeno stata aperta con Photoshop. Magari, se avessi usato un'altra immagine o un collage di immagini, sarebbe andata in finale.
Forse non conosci l'obiettivo Meyer Optik Gorlitz Trioplan 100 2.8 altrimenti ti renderesti conto del perchè di quelle bolle sullo sfondo. Questa foto è un unico scatto, completamente in manuale (messa a fuoco compresa). Non è piaciuta? Pazienza...non è passata in finale....tu quando passerai in finale?
2 anni fa 
reborning Di wonder c'è solo l'uso eccessivo di PS. Giustamente non qualificata.
2 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!