Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Non digerisco ***rimosso*** — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Non digerisco ***rimosso***

4Stagioni

*****rimosso da redazione per regolamento sull'anonimato*****
6 anni fa 
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Luna nel forum non si parla esplicitamente di foto in gara.

Se hai dubbi sulle foto utilizza lo strumento di segnalazione apposito
6 anni fa  

4Stagioni

L'ho fatto, ma mi è arrivato indietro il messaggio che la segnalazione è stata cancellata. Mi spiace, rischio la squalifica, ma dovevo dirla 'sta cosa, renderla nota a tutti.:'(
6 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Alexx70

Scusa .. io non vedo il problema .. il riflesso c'è anche se è fatto in un terrario qual'è il problema?
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

4Stagioni ha scritto:
L'ho fatto, ma mi è arrivato indietro il messaggio che la segnalazione è stata cancellata. Mi spiace, rischio la squalifica, ma dovevo dirla 'sta cosa, renderla nota a tutti.:'(
Evidentemente è tutto a posto
6 anni fa  

Alexx70

Mi sembra che l'autore abbia risposto:D
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

in generale, su FC ci sono amici fotografi ed e' possibile che insieme facciano escursioni fotografiche.
poi, l'occhio del coccodrillo e' un cliche', ne trovi a valanghe sul web. se vedi colori diversi puo' essere che (immagino, non sono un esperto in materia) ci siano specie diverse o magari abbiamo un caimano, un coccodrillo o un alligatore. 
Hai fatto bene a segnalare nel dubbio, cosi' si attivano i controlli della redazione. 
6 anni fa  

Alexx70

kareas quel caimano è una star..
Ha più foto lui di Belen..:D
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Scusami @Lunalana hai fatto la segnalazione, l'abbiamo guardata e valutato che fosse tutto corretto. Perché vieni a scrivere sul forum di foto in gara? Leggi il regolamento del forum per favore. 

https://www.fotocontest.it/forum/fotocontest-it/5521/regolamento-del-forum-di-fotocontest-it

piuttosto scrivi all'aiuto per ulteriori informazioni, grazie.
6 anni fa