Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Test ingressi squadra — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

Test ingressi squadra

utente cancellato

Stiamo facendo un po' di test, cerco utenti non iscritti alle squadre che vogliano iscriversi momentaneamente alla mia di prova

http://www.fotocontest.it/team/bokeh-minds

Grazie!
7 anni fa 

Tepepa

Ciao, ho lasciato la mia adesione alla squadra per la prova che stai effettuando.
Guido
7 anni fa  
AssiduoFuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

roberto_pasiti

Mirko sai dirmi se si può far parte di una sola squadra o anche di altre ?
Grazie dell'info
7 anni fa  

utente cancellato

roberto_pasiti ha scritto:
Mirko sai dirmi se si può far parte di una sola squadra o anche di altre ?
Grazie dell'info
Si può far parte di una sola squadra.
7 anni fa  

roberto_pasiti

Grazie Simona gentile, Ciao 
7 anni fa  

d

Scusa Mirko, non ho sognato di aver letto che le squadre possono essere formate ora da 10 elementi, vero???
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

No, c'è anche l'avviso quando entri in bacheca
7 anni fa  

d

non lo legge tanta gente... le mie socie ignoravano...
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

d

Comunque entrando in bacheca io non lo trovo.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

-Os-

@d Quando si entra nella pagina della propria squadra in alto compare un popup verde che annuncia l'incremento a 10 componenti per ogni squadra. Come entrando nelle varie gallerie di immagini compare un altro popup verde che suggerisce la navigazione a tutto schermo tramite l utilizzo delle frecce del cursore ed del tasto "P" per aggiungere al promemoria la foto in visione, oppure la "F" per aggiungerla ai preferiti. 
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

d

Io ho visto il messaggio solo una volta, poi ho anche provato a usare p e f ma non sono riuscita.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

-Os-

d ha scritto:
Io ho visto il messaggio solo una volta, poi ho anche provato a usare p e f ma non sono riuscita.
   Si il messaggio è un promemoria che compare solo la prima volta per informare della novita. Credo invece che le opzioni da tastiera finzionano solo guardando le foto a schermo intero quando le immagini compaiono tramite il Flashplayer.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

d ha scritto:
Io ho visto il messaggio solo una volta, poi ho anche provato a usare p e f ma non sono riuscita.
Ciao, il messaggio resta finché non lo chiudi. Una volta chiuso non viene più mostrato.
I comandi da tastiera funzionano solo con la visualizzazione a tutto schermo delle foto, come dice @-os-
7 anni fa