Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Nuova squadra — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

Nuova squadra

VanessaMariani

Salve a tutti sto cercando dei componenti per la mia nuova squadra. Cerco minimo due persone per poterla rendere attiva e partecipare ai contest aperti in questo momento alle squadre. 
6 anni fa 
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

LASER19

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto,cerco anch'io una squadra per dare un "sostegno" visto che amo il Rugby.Chi mi vuole? Grazie. 
Mario.
6 anni fa  
TimidoPrincipiante

FZATOX

Ciao ,sono iscritto da 1 mese , e cerco squadra. Sono disponibile.
Attendo,grazie
6 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

Mattiaamadoriphoto

Ciao, sono su fotocontest da qualche mese e cerco squadra! Se possibile mi farebbe molto piacere essere dei vostri!!! ;)
6 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

ddladea

ciao! si può entrare?
6 anni fa  
TimidoNewby

Mattiaamadoriphoto

Ciao Sarei onorato di essere dei vostri e mi trovo daccordo sul discorso sulla frequesnza di partecipazione ai contest, gruppo telegram e instagram! Per vedere alcuni miei lavori sono su instagram: amadorimattiaphoto sarei grato nel ricevere commenti e like in base al vostro gradimento! Sono dell'idea che non si finisce mai di imparare e commenti consigli da parte vostra mi aiuterebbero tantissimo! Buona serata! Mattia.
6 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

luciano53

salve sono nuovo quale squadra è disposta ad accettarmi . Grazie aspetto
6 anni fa  
NeocampioneChiacchieronePrincipiante

utente cancellato

salve sono nuovo cerco squadra  disposta ad accettarmi . Grazie
6 anni fa