Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Formazione squadre: thread unico di ricerca — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

Formazione squadre: thread unico di ricerca

RedazioneFotocontest

Cerchi una squadra? Vuoi formarne una nuova? Si è liberato qualche posto nella tua squadra e cerchi nuovi agguerriti compagni? Utilizza questo thread del forum per la tua richiesta. Ricordati che è possibile utilizzare il simbolo della chiocciola davanti al nickname per far arrivare la notifica ad un utente che ha scritto in precedenza. 

Promemoria/trick: i passaggi di squadra sono consentiti ANCHE a contest in corso, l'unico vincolo è che il team non abbia già inviato foto, questa condizione blocca i pulsanti di accettazione(ingressi/uscite/altre modifiche). Per accettare una richiesta a contest in corso quindi può essere sufficiente cancellare le foto già inviate, per ricaricarle subito dopo.

La gestione delle squadre è autonoma: per uscirne i pulsanti sono vibili bella bacheca squadre, sempre a condizione non ci siano foto inviate dal team nel contest aperto.
6 anni fa 

elvin

posso entrare anch'io?
5 anni fa  
TimidoPrincipiante

Tauri41

@elvin e @canomicki, vi ho invitato nella squadra Dagherrotipisti (se il nome non piace lo cambiamo senza problemi, ho messo il primo che mi è venuto in mente :))
5 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

elvin

Dagherrotipisti... impronunciabile....ma tranquillo va bene :-)
5 anni fa  
TimidoPrincipiante

elvin

attendo un contest interessante
5 anni fa  
TimidoPrincipiante

Tauri41

elvin ha scritto:
Dagherrotipisti... impronunciabile....ma tranquillo va bene :-)
8-)
5 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

Tauri41

Non ho invitato gli altri che cercavano squadra perchè mi sembrava che si fossero già accordati per crearne una. In ogni caso, per chi vuole., ci sono ancora sette posti liberi: https://www.fotocontest.it/team/161
5 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

aurorasogna83

valentina_mannella ha scritto:
@aurorasogna83 @Rossana82 @GabrieleDM @MaryPisani Ciao Ragazzi se ancora non avete trovato squadra, potremmo formarmi uno noi???
Ciao ragazze, ho preso l'iniziativa e formato una squadra :) Avete l'invito!
Se qualcuno vuole aggiungersi il link della squadra è questo:https://www.fotocontest.it/dashboard/team
5 anni fa  
TimidoPrincipiante

Principiante2018

@Tauri41 salve posso entrare nella squadra?
:)
5 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice medio

Erre-Gi

Ciao, cerco una squadra nella quale entrare, chi ha posti disponibili?
5 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Tauri41

Principiante2018 ha scritto:
@Tauri41 salve posso entrare nella squadra?
:)
Come no? Ho inviato un invito or ora
5 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono
5 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice medio

LorenzoVitali

Ciao a tutti!Stiamo cercando 2 nuovi rinforzi per la squadra Backlight!!
Non ci interessa se siete professionisti o no,cerchiamo persone motivate con voglia di far parte di una squadra e di una costante partecipazione ai contest a squadre!!
Chi interessato può contattarmi in privato!
Ciao,Lorenzo.
5 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

FrancescoPaolo

Salve. A breve, appena terminati i contest a squadre, ci saranno disponibili 2 posti nella squadra "L'attimo in un click". Mi scriva chi è interessato.
5 anni fa  
LeggendaTimidoGuruPrecisinoGiudice medio

paolo-spagg

Anche la squadra Scatti felini ha due posti disponibili, chi é interessato si faccia vivo.
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Scaletta

La mia squadra Spiriti Liberi è alla ricerca di  nuovi componenti,chi è interessato mi contatti pure in privato
Ciao Ciao
5 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

mousix

Ci sarebbe un posto nella nostra squadra, Stratos Team. Chi volesse può contattare il caposquadra, Stratos
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Mariano_Romani

Ragazzi buongiorno la squadra "Aaaacontatto...." ha ancora 6 posti liberi per chi volesse partecipare contattatemi pure in privato
5 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

Buongiorno ragazzi, quest'oggi ho pubblicato la mia prima foto sul sito, ma sono alla ricerca di un gruppo dover poter dare il mio contributo :)
Trovate la mia gallery anche su https://www.instagram.com/marcofrosini.ph/

Buona luce a tutti ;)
5 anni fa  

Principiante2018

Marco ho dato un'occhiata alle tue foto si Istagram. Mi piacciono molto 
5 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

Grazie Principiante2018 :)
5 anni fa  

gioluc65

utente cancellato ha scritto:
Buongiorno ragazzi, quest'oggi ho pubblicato la mia prima foto sul sito, ma sono alla ricerca di un gruppo dover poter dare il mio contributo :)
Trovate la mia gallery anche su https://www.instagram.com/marcofrosini.ph/

Buona luce a tutti ;)
Se vuoi nella squadra quelli che si divertono abbiamo un posto libero, saresti il benvenuto 
5 anni fa  
GroupieLeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

giuseppedangelo

Ciao si sono liberati tre posti nella nostra squadra "SOTTOSOPRA" chi fosse interessato può contattarmi.
5 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice buono

4Stagioni

Nella squadra Beauty and Fun  c'è un posto libero. :) Il prossimo contest a squadre parte il 1° gennaio 2019 ed è il #633 Paesaggio invernale. Vi conviene iscrivervi ad una squadra al più presto, se volete partecipare al contest senza l'apprensione dell'ultimo minuto a cercare almeno altri 2 fotografi per creare una squadra! :thumbsup:
5 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

FrancescoPaolo

Nella squadra L'Attimo in un click ci sono 2 posti liberi. Chi fosse interessato può iscriversi.
5 anni fa  
LeggendaTimidoGuruPrecisinoGiudice medio

RS

Buongiorno a tutti, prima del prossimo contest a squadre la mia squadra "SCAROLA" cerca utenti disposti a mettersi in gioco... Vi aspetto grazie 😘
5 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

Mariano_Romani

Buongiorno a tutti e buon 2019, ci sono ancora 4 posti disponibili nella squadra " Aaaacontatto.... " chi voglia partecipare al nuovo contest può contattarmi. Grazie
5 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

Federico_78

Ciao a tutti....Buon anno!!!!
Sono alla ricerca di una squadra!!!!

:)
5 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice buono

Attidep

Sto cercando una squadra chi mi inserisce nella sua? Se volete vedere qualche mia foto prima di decidere cercate su instagram  @Attidep grazie x l attenzione 
5 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice buono

utente cancellato

ciao a tutti,
se ci fosse una squadra disponibile io ci sono!
alcune foto fatte da me sono disponibili su Instagram
grazie mille

ciao
Giuseppe 
5 anni fa  

Dariagufo

Ragazzi siete in tre, potete farvene una voi se volete. Basta che poi partecipiate tutti e tre, perchè con meno di tre foto in gara la squadra viene squalificata dal contest ;)
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio