Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Obiettivicomuni ha un posto a disposizione — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

Obiettivicomuni ha un posto a disposizione

-Os-

Se cercate una squadra per partecipare al prossimo contest, o siete stufi di quella di cui fate parte, la squadra obiettivi comuni ha un posto a disposizione. L'ingresso è libero.
3 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

jeanblot

Buonasera,
voi cercate fotografi, io una squadra. Se i posti sono ancora disponibili eccomi qui.
Amo soprattutto il paesaggio, lo sport, l'architettura cittadina.
Mi chiamo Gianni e vico in provincia di Genova.
3 anni fa  
TimidoPrincipiante

-Os-

jeanblot ha scritto:
Buonasera,
voi cercate fotografi, io una squadra. Se i posti sono ancora disponibili eccomi qui.
Amo soprattutto il paesaggio, lo sport, l'architettura cittadina.
Mi chiamo Gianni e vico in provincia di Genova.
Purtroppo abbiamo già presentato delle foto per cui l'ingresso in squadra ormai è bloccato. Se hai pazienza di aspettare il prossimo contest sarai il benvenuto, altrimenti ti auguro di trovare presto una squadra.
3 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

jeanblot ha scritto:
Buonasera,
voi cercate fotografi, io una squadra. Se i posti sono ancora disponibili eccomi qui.
Amo soprattutto il paesaggio, lo sport, l'architettura cittadina.
Mi chiamo Gianni e vico in provincia di Genova.
-Os- ha scritto:
Purtroppo abbiamo già presentato delle foto per cui l'ingresso in squadra ormai è bloccato. Se hai pazienza di aspettare il prossimo contest sarai il benvenuto, altrimenti ti auguro di trovare presto una squadra.
Ti basterebbe far togliere le foto di squadra, inserirlo e rimetterle. Il contest a squadre parte fra una settimana 
3 anni fa  

-Os-

jeanblot ha scritto:
Buonasera,
voi cercate fotografi, io una squadra. Se i posti sono ancora disponibili eccomi qui.
Amo soprattutto il paesaggio, lo sport, l'architettura cittadina.
Mi chiamo Gianni e vico in provincia di Genova.
-Os- ha scritto:
Purtroppo abbiamo già presentato delle foto per cui l'ingresso in squadra ormai è bloccato. Se hai pazienza di aspettare il prossimo contest sarai il benvenuto, altrimenti ti auguro di trovare presto una squadra.
utente cancellato ha scritto:
Ti basterebbe far togliere le foto di squadra, inserirlo e rimetterle. Il contest a squadre parte fra una settimana 
Non è per fare il "cattivo", avremmo potuto fare come hai suggerito, e non sarebbe la prima volta che lo facciamo, ma alla fine, per esperienza personale, nel frattempo che si organizza tutto e si tolgono le foto gli utenti interessati o hanno già trovato un'altra squadra o ne hanno loro stessi creata una (basta essere almeno in 3). Sono sicuro che troverai presto una squadra per poter partecipare al contest.
Buona giornata
3 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio