Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fotocritica — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
mamyClara 2 giorni fa

Storiaa nella realtà - mamyClara
 mi dispiace contraddirvi ma io la votazione l'avevo eseguita

3

20

Tefnut_Simo 1 giorno fa
Isashot 1 giorno fa

... il pulcino ... - Isashot

2

20

Surimi 1 giorno fa
Buttero59 2 giorni fa

I suoi pensieri - Buttero59 scusate non capisco la squalifica della mia foto quando ho votato regolarmente !! fatemi capire sono arrivato fino a 145 punti e mi sembra ottavo in classifica come potevo saperlo se non avessi votato ,

1

17

4Stagioni 2 giorni fa
BF48 2 giorni fa

Il carnevale da allegria - BF48

0

12

nessun messaggio
mamyClara 2 giorni fa

Storiaa nella realtà - mamyClara

0

8

nessun messaggio
Ginko 2 giorni fa

Spring - Ginko

0

9

nessun messaggio
utente cancellato 2 mesi fa

Credibilità delle fotografie in concorso
Buongiorno, sono entrato in Fotocontest da poco, ma devo dire di essere abbastanza deluso dalla credibilità di alcune delle foto in finale. Mi riferisco essenzialmente a due problemi: il primo è che spesso si osservano foto pesantemente editate, in modo da conferire al soggetto quegli elementi...

50

795

4Stagioni 1 mese fa
nikontest 5 mesi fa

Auschwitz - nikontest

3

65

nikontest 2 mesi fa
bi 7 mesi fa

textures - bi
Chiedo pareri per questa foto. Io ho interpretato il contest seguendo traccia e titolo. Secondo me era neccessario fossero entrambi rispettati. Ho usato una foto che fosse un panorama e c he presentasse an che una texture. Non mi aspettavo di non ricevere nemmeno un punto.  Grazie a chi...

13

240

Dariagufo 3 mesi fa
orsobruno 4 mesi fa

Contest "autoritratto"
In questo contest si sta registrando pura anarchia, ognuno posta ciò che vuole, l'autoritratto deve essere evidente, non un ritratto di persona come sta succedendo finora nel 50% delle foto postate, un saluto a tutti

0

33

nessun messaggio
simone68 4 mesi fa

Confronto
Non voglio fare polemiche ma sarebbe bello che gli utenti che inseriscono valutazioni, tra virgolette negative, sulle foto aprissero con l'utente della foto un confronto......ricevere una notifica dicendo che la tua foto ha perso credibilità o altro perchè è stata mal valutata da qualcuno non è...

0

34

nessun messaggio
farax 5 mesi fa

s3t - farax
al di là dello scarso consenso ricevuto dalla mia foto mi ha sorpreso il fatto di aver votato in scrutinio poche foto classificate per la finale. cosa serve per una street da fotocontest?

0

45

nessun messaggio
Fotozzer04 6 mesi fa

Nell'occhio del ciclone - Fotozzer04

1

52

4Stagioni 6 mesi fa
Surimi 1 anno fa

Luci nel buio - Surimi Ciao, mi interessa molto conoscere il vostro parere sui difetti di questa foto che non è passata in finale. Grazie a chi vorrà darmi consigli, opinioni su come migliorare in questo tipo di scatti.

12

319

4Stagioni 8 mesi fa
orsobruno 8 mesi fa

Carezze - orsobruno

5

124

orsobruno 8 mesi fa