Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Accendi la luce... - Furlissima — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Accendi la luce... - Furlissima

Furlissima

Per questa foto mi sono impegnata molto e ho anche coinvolto una mia amica...grazie per chi vorrà darmi un parere :)
6 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

ahc

Ciao, trovo questa foto interessante e si vede che è "studiata". Forse (a gusto personale) avrei dato un po' meno spazio allo scuro sulla sinistra. Magari fai una prova tagliandola per vedere come viene e se anche a te risulta più equilibrata. Ovviamente è solo un gusto personale, per il resto buona idea compositiva. Ciao, a presto.
6 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

Furlissima

Ciao e grazie per la critica costruttiva....se leggi nei commenti della foto anche altri mi hanno suggerito la tua stessa cosa ma purtroppo la foto è fatta con una compatta e se l'avessi tagliata sarebbe risultata molto piccola. Ho fatto altri scatti a distanze diverse ma questa mi sembrava la meglio riuscita sia come luce che come definizione . Con la tredicesima mi comprerò una fotocamera più "performante" e vediamo cosa ne uscirà anche grazie ai vostri preziosi consigli. Buona luce!
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

francodiclaudio

Ciao Furlissima, piace anche a me questa tua proposta. Sul taglio già ti hanno detto anche nei commenti e condivido le osservazioni di chi mi ha preceduto, riguardo la bicicletta sono anche io dell'idea che sia un ulteriore elemento d'interesse all'interno dello scatto. Potendo contare sulla complicità della tua amica, le avrei chiesto di rivolgere lo sguardo nella direzione di marcia, verso la parte alta della scala: un piccolo dettaglio che avrebbe forse migliorato ulteriormente questa bella realizzazione. Complimenti anche da parte mia, un saluto ed alla prossima, Franco.-
6 anni fa  
FuoriclasseComareGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

Furlissima

Grazie infinite Franco per i complimenti che mi incoraggiano a proseguire in questa bellissima attività/ hobby/arte ed anche per i preziosi consigli  utilissimi per migliorarmi e capirne un po' di più. Buona luce !
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio