Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cortina Pocol - Pinco_Pallino — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Cortina Pocol - Pinco_Pallino

Pinco_Pallino

6 anni fa 
GroupieLeggendaChiacchieroneGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

mi sono scontrata proprio in questi giorni con delle foto di paesaggio innevato scattate in da me in Norvegia...più che altro con la delusione nel vederle. Mi spiego meglio. Al momento dello scatto della foto pensavo di aver creato una bella composizione, ma guardandole al computer mi sono resa conto che, invece, da una parte o dall'altra andavo a tagliare una parte di panorama che di fatto rovinava l'intera resa dell'immagine. Ti dico questo perché è il "difetto" che trovo anche in questo tuo scatto. Aver tagliato l'albero a destra compromette la resa generale della fotografia a mio avviso. Se con una mano copri l'albero a destra ti rendi conto di quanto acquista l'intera composizione. Durante un workshop mi è stato detto di non avere paura di tagliare le foto, anche qualora facendolo vengano meno le proporzioni originali, e devo dire che effettivamente ha un senso perché si possono recuperare scatti interessanti come questo tuo ;)
6 anni fa  

Pinco_Pallino

Grazie Mina
6 anni fa  
GroupieLeggendaChiacchieroneGuruPrecisinoGiudice medio