Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ciao Boys - FZATOX — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Ciao Boys - FZATOX

FZATOX

Ciao a tutti . Per poco non è passata in finale. Qualche consiglio per migliorare. Grazie
6 anni fa 
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

Furlissima

Ciao a me l'idea è piaciuta ma ti ho dato solo 2 punti perchè la scritta non è ben leggibile; che  forse con un b/n gestito in modo diverso i sarebbe potuta rendere più identificabile? Inoltre se avessi aggiunto sulla panchina un altro oggetto dimenticato tipo un fiore sarebbe stata più completa, questo naturalmente a mio parere.:)
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

FZATOX

Ciao Furlissima , grazie del tuo parere . Premetto che nel mio gruppo oltre alla foto vincitrice c'erano ottime foto ,e quindi aver sfiorato la finale per pochi punti mi soddisfa pienamente .Ti ringrazio della tua preferenza in fase di voto .Sicuramente quel giorno la luce non era ottimale ,stava nevicando copiosamente ,e ho scelto questa angolazione che privilegiava le diagonali , a scapito della traccia sulla panchina ,che in PP non sono riuscito a far risaltare .  Beh ,per il fiore dimenticato ...raccontava un altra storia. Grazie . Un saluto
6 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio