Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La carezza - FZATOX — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

La carezza - FZATOX

FZATOX

Ciao a tutti, speravo un risultato migliore . Ringrazio chi vorrà darmi il suo parere.  Un saluto
6 anni fa 
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

-Os-

A me come foto è piaciuta molto. Bella la luce sui rossi capelli al vento di lei, come belli sono i colori e lo sfondo collinare. Bello il gioco di sguardi (mi piace l'espressione severa di lei) e il gesto di lui come a farsi perdonare qualcosa. Purtroppo non ho potuto votarla in quanto compagni di squadra, altrimenti qualche punticino in più lo avresti fatto.
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

FZATOX

Ciao "Os" grazie del passaggio . Anche la tua foto l'avrei votata ,un istante di tenerezza ,un momento sereno che conforta l'animo ,come questa foto . Un saluto
6 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

utente cancellato

ciao, bel momento anche se la testa di lei si scosta dalla mano quasi a voler sfuggire. questo rende meno convincente. poi se vuoi rifarla, lascerei meno spazio tra i due (con un passo a sinistra), questo avrebbe dato l'impressione di vicinanza tra i due. quindi meno spazio ma non troppo poco altrimenti l'impressione e' che lui la stia pressando. queste sono tecniche usate nel cinema.
altra cosa che non mi piace (ma questo e' un gusto personale) e' la post, con un eccessivo soft focus che, vero, da morbidezza all'immagine, ma mi ricorda tanto berlusconi e i video messaggi dal suo studio :D 
6 anni fa  

FZATOX

Ciao "Kareas"  grazie del passaggio . In realtà la foto è colta "al volo " tempo fà ,quindi non preparata ad hoc per il contest , e a mio parere coglieva un momento di tenerezza .Magari fatta un attimo dopo avrebbe reso di più . Per la post ho esagerato con l'effetto flou, molto in voga ai miei tempi, per l'aria sognante che dava ai soggetti femminili ,ma non più apprezzato oggi, dove la nitidezza è lo standard. Grazie ancora, un saluto
6 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio