Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Occhiali bianchi - FZATOX — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Occhiali bianchi - FZATOX

FZATOX

 Ciao a tutti . Ringrazio chi vorrà darmi un suo parere /consiglio sul perché non è piaciuta più di tanto . Un saluto
6 anni fa 
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

steferrari

Secondo me è un problema di pulizia compositiva. Sono riuscito a capire quale fosse il soggetto della foto solo leggendo il titolo. è uno scatto abbastanza confuso, non riesco a capire se devo guardare l'uomo con l'asino, i suonatori, la macchina fotografica, o ciò che essa sta inquadrando.
6 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Lji

L'attinenza al tema del contest non l'ho ben capita. Gli occhiali bianchi dovrebbero essere l'elemento che non c'entra niente con il resto? O c'è qualcos'altro che non ho colto?
6 anni fa  
GroupieOlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

FZATOX

Ciao , grazie per l'intervento . L'attinenza al tema è la macchina fotografica che si è interposta tra me e la scena in atto. Gli occhiali in realtà sono un riflesso colto sullo schermo della reflex che probabilmente inquadrava altro . Come dice "steferrari" troppi elementi creano confusione . Magari meno profondità di campo avrebbe reso più definito il soggetto . Grazie . Un saluto
6 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

boomerang

foto confusa ma per me gradevole tutto il mio rispetto per chi tenta di fare qualcosa di nuovo
6 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

FZATOX

Ciao "boomerang" , grazie per l'incoraggiamento . Un saluto
6 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

boomerang

Fzatox prego esplorare il nuovo è rischioso ma molto divertente almeno io la penso così ciao
6 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio