Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Aria pura - Nicca — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Aria pura - Nicca

utente cancellato

continuo a non capire! 0 punti!! Forse, dato il tema, doveva essere sfuocato il cespuglio e a fuoco la montagna? Boh
6 anni fa 

utente cancellato

Ciao Nicca, purtroppo la tua fotografia non è molto riuscita non te la prendere. La montagna non c'è, hai fotografato un cespuglio in controluce e un cielo al tramonto. 
6 anni fa  

4Stagioni

Ciao Nicca :)

Per quanto riguarda la foto, è bella per il contest #604 Silhouette. :thumbsup:
6 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Ciappo

Ciao Nicca.
Purtroppo, a mio avviso, nonostante il bel tramonto, la foto non dice molto. Il cespuglio c'entra poco, una parte del cielo è sovraesposta e le montagne si vedono così in lontananza

6 anni fa  
ChiacchieroneAbituè

utente cancellato

Ciao Mirko
Ciao Luna
Ciao Ciappo
grazie.
Pensavo col titolo (aria pura) di trasmettere la bellezza di stare a "respirare" su una alta montagna, quasi brulla, la vista in lontananza della catena infinita delle nostre vette. La foto non mi pareva malaccio e l'intenzione non mi sembrava usuale come tante foto comuni intente a mostrare picchi e dirupi, ma un po' particolare e magari meritevole: era la mia posizione da cui ho fotografato che parlava di montagna....

Sì Mirko, un pochino me la prendo, non per la foto che non va, ma per me stessa che non vado... troppo complicata io :blush: forse. Tanto non mi arrendo, potete giurarci!! 
6 anni fa  

utente cancellato

A tutti i fotografi che non hanno votato la mia foto: mi sento come quella bambina che, ricevuto uno schiaffone da suo padre per una marachella, tutta furente e divampante di fuoco in viso gli grida: "ebbene, io ti voglio bene lo stesso!!" :*ecco!!
Ricordate però: vota Nicca vota Nicca vota Nicca... qualche volta :thumbsup:
6 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
A tutti i fotografi che non hanno votato la mia foto: mi sento come quella bambina che, ricevuto uno schiaffone da suo padre per una marachella, tutta furente e divampante di fuoco in viso gli grida: "ebbene, io ti voglio bene lo stesso!!" :*ecco!!
Ricordate però: vota Nicca vota Nicca vota Nicca... qualche volta :thumbsup:
Si ma aggiungi "vita Nicca se me lo merito" solo così saprai se stai migliorando :) 
6 anni fa  

utente cancellato

Ok Mirko, ricevuto :*
6 anni fa