Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

la bella abbandonata nel bosco - Rebraz — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

la bella abbandonata nel bosco - Rebraz

Rebraz

6 anni fa 
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

colori fantastici e protagonisti in questa foto, un po' meno la casa che oltretutto non mi da l'impressione di essere abbandonata. in un contest sui colori dell'autunno avrebbe ottenuto piu' punti secondo me. comunque mi piace :) 

6 anni fa  

utente cancellato

Secondo la mia modesta opinione i colori molto vivaci hanno catturato l'attenzione mettendo in secondo piano quello che avrebbe dovuto essere protagonista della foto, cioè il luogo abbandonato. Un luogo abbandonato lo immagino in un contesto un po' più drammatico mentre qui l'atmosfera è molto allegra.
6 anni fa  

Dariagufo

Ciao, ricordo la tua foto che mi piaceva molto, e l'avrei molto probabilmente votata se i colori non fossero stati troppo saturi. Per quanto mi riguarda non è una questione di aderenza al tema, che secondo me c'è in pieno, ma proprio di difetto della foto in sè.
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Ciao, anche a me piace molto e magari avrebbe piu successo in un tema diverso, però penso sia stata eliminata non per la qualità della foto ma perché sei stato il peggior votante, può  succedere, per una critica, lascio ad altri , per me la bellezza è soggettiva. 
6 anni fa