Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

I 4 Moschettieri - FZATOX — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

I 4 Moschettieri - FZATOX

FZATOX

Ringrazio  chi vuole darmi un consiglio/critica . Un saluto 
5 anni fa 
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

utente cancellato

Troppo contrastata è quasi un high-key. Interessante ma sono pochi i colori per un bianco e nero.
5 anni fa  

utente cancellato

premetto che a me piace. non mi disturba il contrasto, tuttavia in un contest sulla natura credo abbia ragione mirko che avrebbe giovato averne meno. 
la cosa che non mi piace e' avere 4 alberi come soggetto. avrei voluto vederne 3 o 5. Un piccolo trucco che ho imparato in passato quando facevo presentazioni e' di tenere gli elenchi puntati in nr dispari. non ho mai capito perche' funzioni un nr dispari piuttosto che pari (vedo un'analogia col mettere l'orizzonte al centro dell'inquadratura). quindi forse e' una mia deformazione professionale :) 
5 anni fa  

kalonik

Mmm non avrebbe funzionato comunque, troppo grafica e troppo affollato il frame per il tipo di soggetto, non rientra nella tipologia minimal per svariati fattori e comunque l' interesse dei giudici si è  spostato sulla fauna.
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

FZATOX

Innanzitutto grazie a tutti per i vs.commenti , tutti interessanti e utili . Un saluto



5 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio