Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Tra le foglie morte - FZATOX — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Tra le foglie morte - FZATOX

FZATOX

 Cosa non ha convinto di questa foto ? Il concetto di Horror vacui o la tecnica/composizione della foto . Ringrazio chi vuole darmi un
parere. Un saluto
5 anni fa 
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

utente cancellato

Manca completamente di geometrie, le foglie fotografate così non sono interessanti né fotogeniche, si vede solo confusione e approssimazione.
5 anni fa  

FZATOX

Grazie Mirko ,speravo che almeno passasse il concetto dello spazio riempito del ciuffo d'erba tra la moltitudine di foglie. Un saluto
5 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

utente cancellato

quello e' passato, ma e' un po' poco. io ho postato una foto simile ed anche la mia non e' passata.
5 anni fa  

Ayahuasca

ciao @FZATOX,
concordo con chi mi ha preceduto.
hai provato a fare una foto dall'alto verso il basso, parallelo al suolo?
forse le geometrie, linee e colori "uscirebbero" di più.
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

Ayahuasca ha scritto:
ciao @FZATOX,
concordo con chi mi ha preceduto.
hai provato a fare una foto dall'alto verso il basso, parallelo al suolo?
forse le geometrie, linee e colori "uscirebbero" di più.
avevo pensato la stessa identica cosa, ma forse ci sono contorni troppo poco definiti.
5 anni fa  

FZATOX

Ciao @Ayahuasca  ,grazie non ci avevo pensato , magari dall'alto in parallelo al suolo diventava, più interessante . Grazie anche @kareas e @mirkomacari per i successivi commenti . Un saluto a tutti .
5 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio