Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Giallo ... ORO - nevios — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Giallo ... ORO - nevios

nevios

4 anni fa 
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

nevios

Ho presentato questa foto per il contest "Giallo". In fase eliminatoria ha totalizzato 10 pt. da 2 votanti.
Per favore fate le vostre considerazioni e critiche. Grazie 
4 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

non era nel gruppo in cui io divevo votare, ma trovo che sia pienamente rispettosa del tema e ben scattata. Magari non particolarmente interessante, ma 10 punti mi sembrano pochini
4 anni fa  

bi

Per me a tema ma trovo poco efficace la composizione con i tagli ai lati, la pila di monete a sx che pende e soprattutto la zona sfocata in basso a dx.
4 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

bi ha scritto:
Per me a tema ma trovo poco efficace la composizione con i tagli ai lati, la pila di monete a sx che pende e soprattutto la zona sfocata in basso a dx.
in effetti s', i difetti compositivi di cui parla Bi ci sono. Lo sfocato in primo piano a destra però non mi dà fastidio, mentre la pila di monete tagliata dal bordo e storta un po' disturba
4 anni fa  

nevios

Grazie a tutti, per la critica ed i consigli, mi avete fatto "vedere" i difetti (sopratutto compositivi) che ci sono
4 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio