Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Mi presento — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Mi presento

utente cancellato

Ciao sono Eleonora e sono iscritta a fotocontest da circa un mese, mi presento solo ora perché questo sito è immenso e tutto da scoprire.. piano piano. 
Per una serie di coincidenze la vita mi ha portato ad appassionarmi alla danza, al teatro, al cinema e alla musica. 
Lavoro da 12 anni in una cooperativa sociale che si occupa di persone con problemi psichiatrici, da un po di tempo abbiamo avviato un laboratorio cinematografico ed è anche per questo che ho deciso di capire un po di più di fotografia... sono solo un'appassionata che ha tanta voglia di imparare e mettersi in gioco, in più partecipare ai contest in anonimato è davvero una trovata geniale! Faccio tantissimi complimenti alla redazione che fa un lavoro eccezionale! 
Ciao 
6 anni fa 

utente cancellato

Ciao Eleonora, benvenuta e buon divertimento. Ho già avuto modo di notare il tuo approccio molto propositivo, felici di averti qui.
6 anni fa  

utente cancellato

Grazie a te, a voi :)
6 anni fa  

robyr

Ciao compagna di squadra. 
6 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

:);)
6 anni fa  

Furlissima

Ciao Eleonora stai però attenta perchè questo sito induce assuefazione...:DBenvenuta!
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Ciao Furlissima, me ne sono accorta :)
6 anni fa  

utente cancellato

Furlissima ha scritto:
Ciao Eleonora stai però attenta perchè questo sito induce assuefazione...:DBenvenuta!
Benvenuta:)
6 anni fa  

utente cancellato

Grazie Massimiliano :)
6 anni fa  

Valeria__

Ciao Eleonora, benvenuta :)
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Grazie wallyci
6 anni fa