Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Opinioni e critiche costruttive — Il forum di Fotocontest

Mostra le tue foto

Opinioni e critiche costruttive

laradelfreo

Avevo in mente di pubblicare questa foto per il contest "Atmosfere noir", poi ci ho ripensato.
Non so perchè ma qualcosa non mi convinceva. C'è dietro un grande lavoro al photoshop, e vorrei i vostri pareri.
Tra l'altro, abbiate pietà, non usando molto flickr penso di averla caricata anche a risoluzione bassa. 

https://www.flickr.com/photos/138106290@N04/23028447029/in/dateposted-public/
4 anni fa 
OlimpionicoComarePrincipianteGiudice medio

toremassaiu

Ciao.. non penso che per Noir potesse risultare adatta. In Photoshop cosa ci hai fatto? Hai sovrapposto due livelli? Non mi sembra in bassa risoluzione, al limite avrei dato un'occhiata ai valori tonali.
4 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

anija

Forse avrebbe potuto essere più adatta per il contest in arrivo sulla Woodman?
4 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruA volte ritornanoTerminatorGiudice medio

laradelfreo

toremassaiu ha scritto:
Ciao.. non penso che per Noir potesse risultare adatta. In Photoshop cosa ci hai fatto? Hai sovrapposto due livelli? Non mi sembra in bassa risoluzione, al limite avrei dato un'occhiata ai valori tonali.
Su photoshop ha costruito l'immagine che vedi soprapposta. Disegnata con la tavoletta grafica.
Pensavo fosse a bassa risoluzione perché non mi caricava la foto dal telefono.
4 anni fa  

laradelfreo

anija ha scritto:
Forse avrebbe potuto essere più adatta per il contest in arrivo sulla Woodman?
Sinceramente non lo so. il contest prevede un autoritratto ispirato ai suoi lavori perciò la vedevo fuori tema. 
4 anni fa  

delfinus76

Ciao, hai fatto un gran lavoro con photoshop, però sinceramente il problema  è la contestualizzazione dell'immagine. Secondo me hai fatto bene a non pubblicarla in "Atmosfere noir" , e non si adatta nemmeno al prossimo contest (quello della Woodman), io la terrei da parte, perchè merita in un contesto forse più appropriato. Ci vedo molto Surrealismo.
4 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipiantePrecisinoGiudice buono

laradelfreo

delfinus76 ha scritto:
Ciao, hai fatto un gran lavoro con photoshop, però sinceramente il problema  è la contestualizzazione dell'immagine. Secondo me hai fatto bene a non pubblicarla in "Atmosfere noir" , e non si adatta nemmeno al prossimo contest (quello della Woodman), io la terrei da parte, perchè merita in un contesto forse più appropriato. Ci vedo molto Surrealismo.
Grazie. Sì, credo che la terrò lì anche per contest non di questo sito.
4 anni fa  

non_stabilizzato

ciao a tutti! gradirei feedback " />
3 anni fa  
FuoriclasseComareGuruTerminatorGiudice medio

slyweb

cosa ne pensate delle mie foto?
mi rendo conto che sbaglio qualcosa, ma cosa?
8 mesi fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

Simona_Petrucciani

slyweb ha scritto:
cosa ne pensate delle mie foto?
mi rendo conto che sbaglio qualcosa, ma cosa?
Ciao Sylweb.
Dovresti usare lo spazio Fotocritica per chiedere pareri.
Trovi il tasto vicino ad ogni foto (i cui contest sono già finiti.
7 mesi fa  
OlimpionicoModeratoreAbituèTerminatorGiudice medio