Abbiamo organizzato un'uscita didattica con tema PAESAGGIO in collaborazione con photoaccademia.it ed il gruppo Fotografia Paesaggistica Italiana.

L'uscita si terrà a Pescara il 29 e 30 settembre prossimi. Per ragioni didattiche le iscrizioni sono limitate a 15 partecipanti.

INFO & ISCRIZIONI QUI

L'evento è diviso in due parti:
- una prima e più corposa parte di corso sarà in aula, ed affronta tutte le problematiche, la programmazione, l'attrezzatura, le inquadrature, le tecniche di scatto e di post-produzione; dallo sviluppo, al ritocco, fino alla stampa in grande formato;
- la seconda è l'uscita fotografica. Verranno mostrate ed eseguite varie tecniche di ripresa e di esecuzione. E' prevista una sessione di scatti al tramonto nei dintorni di Pescara ed una sessione all'alba presso la costa dei Trabocchi. Saranno presenti alcuni fotografi che guideranno il gruppo e seguiranno gli iscritti che volessero approfondire le tecniche o che avranno bisogno di assistenza. 

E' possibile partecipare alla sola uscita fotografica oppure al corso+uscita. Per le iscrizioni CLICCA QUI 

Per gli utenti di Fotocontest il costo è di 20 euro per l'uscita e di 120 euro per il corso+uscita. 

Pescara è facile da raggiungere un po’ da tutta Italia:
- in auto in un paio d'ore da Roma, dalle Marche, dal Molise e dal foggiano, in 3 ore circa dalla Campania, dall'Umbria ;
- per chi viene dall’Emilia Romagna, dalle Puglie, dal Veneto è più comodo ed economico arrivare in treno.
- in aereo ci sono prezzi molto economici da Bergamo, Milano Linate, Torino e Catania. Chi arriverà in aereo troverà qualcuno dello staff che lo porterà al punto d’incontro.

L’uscita successiva verrà organizzata a dicembre a Milano con tema “street e architettura”.

Vi aspettiamo!
 
Uscita didattica PAESAGGIO


Commenti (1)

SergioRapagna Domani pubblicheremo una lista di bed & breakfast per chi vorrà pernottare. Sono rimasti pochi posti per l’uscita e solo 3 per il corso.
1 settimana fa