Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il vecchio e il nuovo

La vecchia foglia secca appoggiata sul soffice muschio primaverile.


Contest Foglie  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (6)

kaira hehe ti capisco tecno... a volte anche a me viene un moto di rifiuto, non per l'andamento delle mie foto che oggettivamentwe non sono un granchè, ma per tante altre cose assurde che vedo.. poi , a parte qualche presa di posizione su fatti specifici... chi se ne frega... a questo contest non ho partecipato pur avendolo proposto io perchè è partito proprio quando l'ultima foglia autunnale è caduta... ed essendo stato saltato più volte non me lo aspettavo più e non avevo pronto qualcosa di adeguato.... alla prossima... :D ciao !!!!
15 anni fa 
batz oh peccato zac nemmeno un punticino mhà...
cmq ci stavano delle foto davvero bellissime a questo contest
15 anni fa 
lovipa sisi il flash avrebbe rovinato...e appiattisce.
15 anni fa 
tecnozac Che ti devo dire Kaira, il primo pensiero, visto le alcune foto che hanno partecipato e raccimolato dei punti, è stato "non parteciperò mai più ad un contest", poi.. vedremo.

Purtroppo la messa a fuoco era impossibile a diaframma 2,8, il sottobosco è spesso buio, però mi hanno detto ce esiste un accessorio chiamato flash :) ma cerco di non usarlo mai in certe situazioni, spesso rovina la "poesia", la composizione della scena come la vedo io.
15 anni fa 
lovipa bella foto, la foglia spicca sul verde.
forse il diaframma più chiuso, per rendere più nitidi i contorni della foglia avrebbe fatto qualcosa in più.
bella comunque :D
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!