Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La muratrice

.


Contest Ritratti ambientati  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

33

Punti

Commenti (7)

utente cancellato Grazie a te! certo che è vero ...con certo Marco Pinna della Redazione ....puoi andare tu stesso a leggere : sez. "Fotoconsigli" capitolo "ritratto ambientato" appunto!
lui mi ha dato del pignolo e del privo di elasticità ......io gli ho dato dell' approssimativo e del confusionario ....uno spasso! ma vatti a vedere cosa hanno messo dentro la categoria ritratto ambientato .....cosa vogliamo pretendere poi????? un salutone Carlo 8: :.)
12 anni fa 
garibaldi ciao a tutti, grazie falco, grazie roslin e grazie lupo che mi avete mandato il messaggio in fase di scrutinio... Lupo, mi hai emozionato tantissimo con quelle righe che hai scritto e col tuo paragone con nat geo...beh, sai che ti dico? questa scatto alla fine ha un significato che và al di là della composizione stessa...hai proprio ragione, effettivamente manda un duplice messaggio molto forte...ma hai davvero bisticciato coll'esperto di nat-geo?
Un grazie di cuore per quello che scrivi, grande :.) :.) :.) :.)
12 anni fa 
utente cancellato Ecco . Qui c'è tanto di quel racconto ....quei due fessacchiotti che se la spassano là dietro e quel sorriso gentile al fotografo , costituiscono un doppio manuale di sociologia e di etnologia .....io la varei titolata "le femministe hanno dichiarato oppressivo il reggiseno!" ......grazie Garibaldi ....ancora una grande prova d'autore .....e non sapevo fossi tu , ovviamente , quando ho scritto il primo commento! che ribadisco al 100% ! (ho litigato anche con il "sedicente" esperto di Nat Geo ...) :.) :.) :.) :.)
12 anni fa 
roslin76 Immagine significativa della difficile condizione femminile in certi paesi... :-(
12 anni fa 
utente cancellato Semplicemente terribile! Uno scatto che vale come un libro ....sia per quello che racconta , sia per la sua completezza come ritratto ambientato ..... questa foto starebbe bene nella galleria di Nat Geo , al posto di qualcuna lì presente che con il ritratto ambientato non ha alcunché di parentela! i miei compimenti e il mio 10 ! 8: 8: 8: 8: :.) :.) :.)
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!