Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Aida , Firebird, Kettyfa, Maggionisilvio se ne sono andati — Il forum di Fotocontest

Archivio

Aida , Firebird, Kettyfa, Maggionisilvio se ne sono andati

kaira

Altri 4 che se ne sono andati .. È un vero peccato. E che 4 !!! Perchè ?
8 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Ayahuasca

Alexx70 ha scritto:
Fa niente poi passa e torna il sereno:D 
è quello che mi dico da due settimane... ma ancora niente :'(
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

Cottomano

@ayahuasca mi spiace veramente Laura! E capisco bene che in una situazione del genere tu abbia ben altro a cui pensare. Per me tu sei un esempio di equilibrio e di saggezza, resta sempre così 😍
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Ayahuasca

ti ringrazio sinceramente @Cottomano, davvero.
oggi mi va bene, solo complimenti (e la mia foto in camera da letto sta andando bene dopo alcuni flop ;) )

ma cerco sempre di migliorare, in tutti gli ambiti 8-)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

Liof

Ayahuasca ha scritto:
ti ringrazio sinceramente @Cottomano, davvero.
oggi mi va bene, solo complimenti (e la mia foto in camera da letto sta andando bene dopo alcuni flop ;) )

ma cerco sempre di migliorare, in tutti gli ambiti 8-)
Secondo me sei nel mio gruppo, se il mio occhio non mi inganna! Bella bella!
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Alexx70

Avevo una bella foto per il contest ma sono senza squadra :(
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

laura caspita mi dispiace un sacco... uno si immagina sempre la polinesia e arcipelaghi esotici vari come paradisi terrestri, perchè così ci vengono in genere rappresentati e non si pensa mai che invece sono luoghi dove il clima può rendere difficile vivere.. mi dispiace tanto.

quanto alla foto in camere da letto, può essere che ti abbia votata :)

@cottomano, se non c'eri e non sai di cosa sto parlando a proposito del forum bianco, che senso ha il tuo intervento?
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Ayahuasca

grazie a tutti per la compassione. 

e i voti, a quanto pare ;)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

Buonasera pipol :) parlavate di focaccia?
Sapete che quando tirate in ballo il cibo io spunto come gli zombie da qualche anfratto :D
8 anni fa  

Liof

utente cancellato ha scritto:
Buonasera pipol :) parlavate di focaccia?
Sapete che quando tirate in ballo il cibo io spunto come gli zombie da qualche anfratto :D
Occhio che Ti fanno un badge a forma di fetta di saitan... :D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

SergioRapagna

@Aidison si rifocillatevi che presto vi prendiamo! :D
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

kaira

Qui sta venendo giù il finimondo ... Ha deciso di imitare  il tempo polinesiano ... Mi ha tirato giù tutto dal terrazzo ... Vabbè.          
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira

Belle le foto di Liof .. Anche gli still life .. Sicuro che aida non ti abbia dato alcun consiglio ?  A me ne ha dati tanti , io non sono stata assolutamente capace di applicarli peró , purtroppo...
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Liof

kaira ha scritto:
Belle le foto di Liof .. Anche gli still life .. Sicuro che aida non ti abbia dato alcun consiglio ?  A me ne ha dati tanti , io non sono stata assolutamente capace di applicarli peró , purtroppo...
http://www.fotocontest.it/forum/fotocritica/3933/frutti-d-autunno-liof
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Cottomano

kaira ha scritto:
laura caspita mi dispiace un sacco... uno si immagina sempre la polinesia e arcipelaghi esotici vari come paradisi terrestri, perchè così ci vengono in genere rappresentati e non si pensa mai che invece sono luoghi dove il clima può rendere difficile vivere.. mi dispiace tanto.

quanto alla foto in camere da letto, può essere che ti abbia votata :)

@cottomano, se non c'eri e non sai di cosa sto parlando a proposito del forum bianco, che senso ha il tuo intervento?
@kaira, guarda che scherzavo. Mi capita spesso.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Cottomano

utente cancellato ha scritto:
Buonasera pipol :) parlavate di focaccia?
Sapete che quando tirate in ballo il cibo io spunto come gli zombie da qualche anfratto :D
Focaccia, eventualmente con salame di S.Olcese e vermentino bello freddo.
Ci si vede?


8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Liof

utente cancellato ha scritto:
Buonasera pipol :) parlavate di focaccia?
Sapete che quando tirate in ballo il cibo io spunto come gli zombie da qualche anfratto :D
Cottomano ha scritto:
Focaccia, eventualmente con salame di S.Olcese e vermentino bello freddo.
Ci si vede?


Nooocosi mi tenti  a Genova non sono mai stato, se organizziamo in un WE che non sia l'ultima di maggio e la prima di giugno dove dovrebbe nascere il mio secondo pargolo io ci sono!
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Cottomano

utente cancellato ha scritto:
Buonasera pipol :) parlavate di focaccia?
Sapete che quando tirate in ballo il cibo io spunto come gli zombie da qualche anfratto :D
Cottomano ha scritto:
Focaccia, eventualmente con salame di S.Olcese e vermentino bello freddo.
Ci si vede?


Liof ha scritto:
Nooocosi mi tenti  a Genova non sono mai stato, se organizziamo in un WE che non sia l'ultima di maggio e la prima di giugno dove dovrebbe nascere il mio secondo pargolo io ci sono!
Si può fare, provo a lanciare la proposta. E complimenti per il secondogenito!
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Liof

utente cancellato ha scritto:
Buonasera pipol :) parlavate di focaccia?
Sapete che quando tirate in ballo il cibo io spunto come gli zombie da qualche anfratto :D
Cottomano ha scritto:
Focaccia, eventualmente con salame di S.Olcese e vermentino bello freddo.
Ci si vede?


Liof ha scritto:
Nooocosi mi tenti  a Genova non sono mai stato, se organizziamo in un WE che non sia l'ultima di maggio e la prima di giugno dove dovrebbe nascere il mio secondo pargolo io ci sono!
Cottomano ha scritto:
Si può fare, provo a lanciare la proposta. E complimenti per il secondogenito!
Mi serviva un altro soggetto ormai la prima è riconoscibile :D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Cottomano

utente cancellato ha scritto:
Buonasera pipol :) parlavate di focaccia?
Sapete che quando tirate in ballo il cibo io spunto come gli zombie da qualche anfratto :D
Cottomano ha scritto:
Focaccia, eventualmente con salame di S.Olcese e vermentino bello freddo.
Ci si vede?


Liof ha scritto:
Nooocosi mi tenti  a Genova non sono mai stato, se organizziamo in un WE che non sia l'ultima di maggio e la prima di giugno dove dovrebbe nascere il mio secondo pargolo io ci sono!
Cottomano ha scritto:
Si può fare, provo a lanciare la proposta. E complimenti per il secondogenito!
Liof ha scritto:
Mi serviva un altro soggetto ormai la prima è riconoscibile :D
:D:thumbsup:
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

kaira

Ok , prima di lasciarvi alle vostre focacce, vi faccio notare che se ne è andato anche nembokid1949 ...  Ottavo nella classifica storica , quella prima dei pfc , quindi un altro non esattamente classificabile come l 'ultimo dei pirla. Fregherà niente a nessuno anche di questo ma era così per ricordare chi se ne va ( ok mica è morto certo, è solo un altro che se ne va e lascia spazio a nuovi eccelsi talenti , spesso molto ingrati perchè so per certo che almeno un paio di quelli che qui han sputato veleno e/o menefreghismo hanno avuto molti aiuti e consigli in privato che non ammetteranno mai perchè tanto gli assenti han sempre torto e fa figo comportarsi come è stato fatto qui ) saluto voi  , in particolare l'admin , senza riuscire a trattenere un sorriso ironico perchè l 'aver spostato questa discussione nell'archivio potrà anche essere venduta come " non è interessante frega niente a nessuno " ma puó anche significare che gliene frega eccome di certi abbandoni diciamo eccellenti e preferisce che non siano in molti a leggere questa discussione . Buona luce a tutti quanti vado a postare un paio di foto
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bluvelvet

Rottamazione.... Mi sembra di averla già sentita da qualche parte:dizzy:
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

Cottomano

Una grande squadra praticamente azzerata. Sic transit gloria mundi.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

kaira ha scritto:
Ok , prima di lasciarvi alle vostre focacce, vi faccio notare che se ne è andato anche nembokid1949 ...  Ottavo nella classifica storica , quella prima dei pfc , quindi un altro non esattamente classificabile come l 'ultimo dei pirla. Fregherà niente a nessuno anche di questo ma era così per ricordare chi se ne va ( ok mica è morto certo, è solo un altro che se ne va e lascia spazio a nuovi eccelsi talenti , spesso molto ingrati perchè so per certo che almeno un paio di quelli che qui han sputato veleno e/o menefreghismo hanno avuto molti aiuti e consigli in privato che non ammetteranno mai perchè tanto gli assenti han sempre torto e fa figo comportarsi come è stato fatto qui ) saluto voi  , in particolare l'admin , senza riuscire a trattenere un sorriso ironico perchè l 'aver spostato questa discussione nell'archivio potrà anche essere venduta come " non è interessante frega niente a nessuno " ma puó anche significare che gliene frega eccome di certi abbandoni diciamo eccellenti e preferisce che non siano in molti a leggere questa discussione . Buona luce a tutti quanti vado a postare un paio di foto
Nembokid non partecipava più da mesi.
8 anni fa  

Liof

Non avet non avete letto niente? dopo panda gigante e tigre siberiana sale al terzo gradino delle specie in via di estinzione l'utente storico di fotocontest. Purtroppo se continua così vista la difficoltà nell'accoppiarsi è destinato all'estinzione. @cottomano si è già offerta di lasciare ai posteri una guida per ritrovarne i resti fossili tra qlc secolo.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Cottomano

Tu scherzi @liof, ma una volta sono stata ingaggiata dalla procura di Modena per individuare eventuali resti umani in una cava dismessa a pavullo nel frignano. Dalle tue parti, direi. C'era anche il medico legale
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

Cottomano ha scritto:
Tu scherzi @liof, ma una volta sono stata ingaggiata dalla procura di Modena per individuare eventuali resti umani in una cava dismessa a pavullo nel frignano. Dalle tue parti, direi. C'era anche il medico legale
:dizzy:... E? Li hai trovati???
8 anni fa  

Liof

Cottomano ha scritto:
Tu scherzi @liof, ma una volta sono stata ingaggiata dalla procura di Modena per individuare eventuali resti umani in una cava dismessa a pavullo nel frignano. Dalle tue parti, direi. C'era anche il medico legale
utente cancellato ha scritto:
:dizzy:... E? Li hai trovati???
Erano utenti della versione bianca?
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

Alexx70

Io però lo chiuderei questo 3D non credo porti da nessuna parte….:pouty:
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

Infatti la deriva del cazzeggio ancora una voto ha preso il sopravvento siamo rimasti i soliti pirla :)  Mi autocensuro :)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano