Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Semplicemente un saluto... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Semplicemente un saluto...

utente cancellato

Con riferimento alla mia prossima uscita da FC prevista al termine del prossimo contest di squadra, ci tenevo a congedarmi con un caloroso saluto alla community.

In particolare, rivolgo un sentito ringraziamento ai miei splendidi compagni di squadra, agli ottimi amministratori e a tutti coloro coi quali, chi più, chi meno, ho avuto modo d'interagire.

E' stata davvero una bella esperienza che mi auguro un giorno di poter ripetere.

Buona luce a tutti!

R*

P.S. Per chi volesse continuare a seguirmi lascio di seguito i miei riferimenti:
Sito web
Facebook
Instagram: Roberto_Pazzi_Photography
8 anni fa 

Alexx70

Dai Non scherzare...
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

Dai  è un peccato ripensaci ..almeno quelli a squadra falli ... è sempre un piacere vedere le tue foto :)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Alexx70 ha scritto:
Dai Non scherzare...
Sapevo che non ci saresti cascato vecchia volpe... :D
8 anni fa  

utente cancellato

Liof ha scritto:
Dai  è un peccato ripensaci ..almeno quelli a squadra falli ... è sempre un piacere vedere le tue foto :)
Grazie 1000, sempre molto gentile... ;)
8 anni fa  

Cottomano

Ti scrivo solo questo: buaaaaaah! 😓 Non andar via...
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Liof

Liof ha scritto:
Dai  è un peccato ripensaci ..almeno quelli a squadra falli ... è sempre un piacere vedere le tue foto :)
utente cancellato ha scritto:
Grazie 1000, sempre molto gentile... ;)
Se poi vuoi cambiare squadra per bastonare quel losco individuo di @Alexx70 ti accogliamo a braccia aperte :) .. @Cottomano  ... ti voglio bene! :D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Alexx70

Hei toro seduto:D io sono dietro e prendo bastonate...
C'è Imfree da bastonare:D
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Roberto, non ci conosciamo ma ti ho sempre apprezzato, del resto sei sempre riuscito a scroccarmi qualche voto :D
Se invece vuoi ripensarci e magari venire nella nostra squadra, non solo ti accogliamo a braccia spalancate ma posso dare anche a te quel che avevo offerto ad @Alexx70 : un vasetto di deliziosa marmellata di cipolle home made! @Cottomano   ti voglio bene!

Scherzi a parte, sarebbe una gran perdita... anche se effettivamente voi tre ometti lassù sareste da bastonare un po' :D
Ripensaci!!!!!!
8 anni fa  

Dariagufo

Io non sono una dei veterani del forum, ma nel mio piccolo mi associo...ripensaci! E' sempre un piacere guardare le tue foto :)
(E poi mi hai votato un sacco di volte, incrementando considerevolmente la mia autostima. Ora avrò una reazione depressiva!)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

SergioRapagna

@RobertoPazziPhotography spero che sia tutto uno scherzo. Sei una delle poche persone brave e umili allo stesso tempo e nella stessa persona. Anche se non sono uno che apprezza molto i reportage ho sempre ammirato i tuoi lavori con l'umiltà e la sensibilità che ti contraddistinguono. Spero che la tua ultima foto in inquietudine (quella con la regola dei terzi che ho riconosciuto...:P) vada molto bene perché merita, come meritano rispetto tutti i tuoi lavori. 

P.S.: Lascia stare le cipolle di Sabrina, fanno uscire solo lacrime :P 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

Cottomano

utente cancellato ha scritto:
Roberto, non ci conosciamo ma ti ho sempre apprezzato, del resto sei sempre riuscito a scroccarmi qualche voto :D
Se invece vuoi ripensarci e magari venire nella nostra squadra, non solo ti accogliamo a braccia spalancate ma posso dare anche a te quel che avevo offerto ad @Alexx70 : un vasetto di deliziosa marmellata di cipolle home made! @Cottomano   ti voglio bene!

Scherzi a parte, sarebbe una gran perdita... anche se effettivamente voi tre ometti lassù sareste da bastonare un po' :D
Ripensaci!!!!!!
Non mi toccate Roberto, divento una belva. ROARRRRR!
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Roberto, non ci conosciamo ma ti ho sempre apprezzato, del resto sei sempre riuscito a scroccarmi qualche voto :D
Se invece vuoi ripensarci e magari venire nella nostra squadra, non solo ti accogliamo a braccia spalancate ma posso dare anche a te quel che avevo offerto ad @Alexx70 : un vasetto di deliziosa marmellata di cipolle home made! @Cottomano   ti voglio bene!

Scherzi a parte, sarebbe una gran perdita... anche se effettivamente voi tre ometti lassù sareste da bastonare un po' :D
Ripensaci!!!!!!
:D :D :D 
Grazie 1000 ma pur essendo molto tentato dall'offerta della deliziosa marmellata di cipolle home made, mi sento troppo Scarsone dentro!! ;)

Un saluto!
8 anni fa  

utente cancellato

Dariagufo ha scritto:
Io non sono una dei veterani del forum, ma nel mio piccolo mi associo...ripensaci! E' sempre un piacere guardare le tue foto :)
(E poi mi hai votato un sacco di volte, incrementando considerevolmente la mia autostima. Ora avrò una reazione depressiva!)
Un ripensaci "piuttosto interessato" direi quindi!? :D:D:D
Scherzi a parte, grazie Dariagufo per le tue belle parole di stima... e continua così! ;)
8 anni fa  

Alexx70

Era tutto uno scherzo :) prossimo raduno tutti a Palma a casa di Roby si beve gratis nel suo locale:D:D
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

SergioRapagna ha scritto:
@RobertoPazziPhotography spero che sia tutto uno scherzo. Sei una delle poche persone brave e umili allo stesso tempo e nella stessa persona. Anche se non sono uno che apprezza molto i reportage ho sempre ammirato i tuoi lavori con l'umiltà e la sensibilità che ti contraddistinguono. Spero che la tua ultima foto in inquietudine (quella con la regola dei terzi che ho riconosciuto...:P) vada molto bene perché merita, come meritano rispetto tutti i tuoi lavori. 

P.S.: Lascia stare le cipolle di Sabrina, fanno uscire solo lacrime :P 
Grazie di cuore Imfree! Parole come le tue scritte da un artista del tuo livello non possono che lusingarmi...
Piurtroppo una delle principali cause del mio abbandono è la mancanza di tempo che mi porta a non riuscire a partecipare ai contest con l'attenzione ed il coinvolgimento che vorrei.
Btw, complimenti per le tue fotografie, un piacere per gli occhi e vere e proprie fonti d'ispirazione.

Un caro saluto e difendi la posizione dagli attacchi di quel ragazzaccio di @Alexx70 ! :D
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Roberto, non ci conosciamo ma ti ho sempre apprezzato, del resto sei sempre riuscito a scroccarmi qualche voto :D
Se invece vuoi ripensarci e magari venire nella nostra squadra, non solo ti accogliamo a braccia spalancate ma posso dare anche a te quel che avevo offerto ad @Alexx70 : un vasetto di deliziosa marmellata di cipolle home made! @Cottomano   ti voglio bene!

Scherzi a parte, sarebbe una gran perdita... anche se effettivamente voi tre ometti lassù sareste da bastonare un po' :D
Ripensaci!!!!!!
Cottomano ha scritto:
Non mi toccate Roberto, divento una belva. ROARRRRR!
Mi mancherai @Cottomano! :D
8 anni fa  

utente cancellato

Alexx70 ha scritto:
Era tutto uno scherzo :) prossimo raduno tutti a Palma a casa di Roby si beve gratis nel suo locale:D:D
Ahahah! :D
Quando volete ragazzi, vi aspetto sul serio! ;):thumbsup:
8 anni fa  

Cottomano

Non ci contare, Roberto, continuerò a popolare i tuoi incubi con le mie foto scarsissime 😃😃
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

Cottomano ha scritto:
Non ci contare, Roberto, continuerò a popolare i tuoi incubi con le mie foto scarsissime 😃😃
Te l'ho già detto vero che... mi mancherai @Cottomano !! :D :*
8 anni fa  

bi

come....... molli ora che ti ho strappato un 10? nooooooooooooooooo.. non vale! 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

bi ha scritto:
come....... molli ora che ti ho strappato un 10? nooooooooooooooooo.. non vale! 
:D :D :D
La verità è che abbandono in quanto da quando ho visto la tua foto che ha vinto il contest "L'Accessorio", ho compreso che non arriverò mai a quei livelli... ;)
8 anni fa  

bi

Hahahahahahaha bella questa  :D :D
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

paolo-spagg

Mi dispiace moltissimo, i tuoi scatti sono sempre stati perfettamente in sintonia con la mia idea di fotografia (anzi Fotografia con la maiuscola), che aggiungere...ciao e speriamo di rincontrarci.
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bi

Questo e' un complimentone che porto a casa con orgoglio. Speriamo si! :D 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

icomo

L'onore e il piacere di averti conosciuto (anche se solo virtualmente per il momento) e di averti avuto in squadra sono stati davvero enormi. 
Grazie Roberto per i consigli e la compagnia. 
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

mousix

E' sempre un peccato perdere bravi fotografi da cui c'è solo da imparare. Spero non ti cancellerai dal sito, in modo da poter comunque ammirare le tue foto anche in futuro. Arrivederci
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

paolo-spagg

Concordo con Mousix, spero non ti cancellerai dal sito per continuare ad ammirare le tue foto che ho inserito tra le preferite.
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
Mi dispiace moltissimo, i tuoi scatti sono sempre stati perfettamente in sintonia con la mia idea di fotografia (anzi Fotografia con la maiuscola), che aggiungere...ciao e speriamo di rincontrarci.
Grazie Paolo per le tue parole e per tutti i bei commenti che hai sempre espresso sui miei lavori.
Spero anch'io di avere in futuro la possibilità di rincontrarci. A questo proposito ho indicato nel primo messaggio i riferimenti ai miei principali portfolio così da poter mantenere i contatti.
Un caro saluto e complimenti x i tuoi scatti!
8 anni fa  

Cottomano

Cottomano ha scritto:
Non ci contare, Roberto, continuerò a popolare i tuoi incubi con le mie foto scarsissime 😃😃
utente cancellato ha scritto:
Te l'ho già detto vero che... mi mancherai @Cottomano !! :D :*
Non e' mai abbastanza 😃💓
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

mousix ha scritto:
E' sempre un peccato perdere bravi fotografi da cui c'è solo da imparare. Spero non ti cancellerai dal sito, in modo da poter comunque ammirare le tue foto anche in futuro. Arrivederci
Grazie 1000 Mousix x le tue parole di stima. 
In merito alla cancellazione non ho ancora deciso ma in generale non mi piace mantenere la presenza senza partecipare attivamente alle attività. 
Come dicevo a Paolo, x permettere a chi volesse farlo di continuare a seguirmi anche al di fuori di FC, ho indicato i miei principali riferimenti (sito, FB ed Instagram) nel messaggio iniziale.
Grazie ancora x i tuoi saluti e speriamo... arrivederci! ;)
8 anni fa