Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Proposta di raduno fotocontest a Genova — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Proposta di raduno fotocontest a Genova

Cottomano

Vediamo se si riesce di organizzare un incontro a Genova? Potrebbe essere a Maggio.
Se riusciamo a decidere con un pò di anticipo posso organizzare una passeggiata nel centro storico, al porto antico, in darsena o magari, se ce la faccio, nell'area dei bacini di riparazione navale, che sono normalmente chiusi al pubblico.
Focaccia assicurata per tutti.
8 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Cottomano

Prima non ce la fanno gli extragenovesi, per i più vicini si può fare colazione con cappuccio e focaccia alle cipolle.😃
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Liof

per sarde e cipolle potrei partire 5.30 e alle 9 essere al porto... tenetemi  aggiornato :)
tira più una sarda....
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Alexx70

Paletto di frassino e aglio .. Deciso :)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Cottomano

Il 17 mattina presto ho un impegno alla lanterna. Chi vuole o riesce ad arrivare prima contatti @madison per un preappuntamento. Ok?
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

Alexx70 ha scritto:
Paletto di frassino e aglio .. Deciso :)
Portati anche un esorcista :)
8 anni fa  

Alexx70

Padre karras ? No meglio l'esorciccio :)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo116

utente cancellato ha scritto:
alle 11... così tardi? :O Ma il mattino ha l'oro in bocca...!
eh va be', per chi è più mattiniero, alle 8 colazione in un bagarino al porto con pane e sarde marinate
anche per me ci si potrebbe incontrare un po' prima 
A chi potesse interessare , io arriverò da Torino e ho due posti liberi in macchina

Saluti
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

Alexx70 ha scritto:
Porto il paletto di Frassino e dell'aglio .. Ho paura di Liof 
:O
E figurati che vengo io allora :'(
8 anni fa  

Alexx70

Vero!! chiamo anche Jakob
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Per quanto riguarda il 17 aprie, qualcuno lo ha già accennato, ci sarà il più o meno discusso referendum trivelle.
Indipendetemente da cosa deciderete di votare, prima di dire SI o NO l'importante è essere informati e consapevoli di cosa comporti il proprio voto :)
Ho visto che c'è molta disinformazione e tanti crederanno di votare per il giusto o non hanno le idee molto chiare; prendete più informazioni possibili prima di recarvi alle urne e poi decidete liberamente e di conseguenza :)
8 anni fa  

Alexx70

Personalmente credo che non voterò:D ho sempre votato e non è cambiato un c…. anzi:D conservo energie così
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Astrunz

Io invece non credo nei referendum, semplicemente perché ritengo che alcune questioni debbano essere discusse in Parlamento da persone competenti (e qui si aprirebbe un altro discorso, ma sorvoliamo) e non date in pasto al sentimento popolare. Un popolo che, il più delle volte, non ha gli strumenti per decidere in un'assemblea di condominio, figurarsi sulle concessioni alla trivellazione al largo (e neppure poi tanto) delle nostre coste.
 
8 anni fa  

Alexx70

Sono con te Andrea… se fossimo in Svezia o Norvegia… in Italia..:D:D poi non mi sembra che tutti siano proprio d'accordo…. si vero lo sono solo quando discutono lo stipendio8-)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

mousix

Astrunz ha scritto:
Io invece non credo nei referendum, semplicemente perché ritengo che alcune questioni debbano essere discusse in Parlamento da persone competenti (e qui si aprirebbe un altro discorso, ma sorvoliamo) e non date in pasto al sentimento popolare. Un popolo che, il più delle volte, non ha gli strumenti per decidere in un'assemblea di condominio, figurarsi sulle concessioni alla trivellazione al largo (e neppure poi tanto) delle nostre coste.
 
Purtroppo il Parlamento viene eletto dallo stesso popolo sul cui voto tu non hai fiducia: forse è meglio la democrazia diretta piuttosto che mediata da quei cialtroni.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Cottomano

Udite, udite! Ultima chiama per il raduno fotocontest a Genova.
Ecco l'elenco dei partecipanti ad oggi: @mirkomacari @anija @Madison con seguito di 3 o 4, @paolo116 con consorte, @liof @Alexx70, @gina_todisco, me stessa. Quindi 12 o 13. Qualcuno ha intenzione di aggiungersi? Se sì, parli subito o taccia per sempre, entro mercoledì devo prenotare il pranzo in trattoria.
Domenica 17, stando a previsioni, la giornata sarà bella con qualche nuvoletta che non guasta mai, con temperature massime intorno ai 18°.
Per chi arriverà in auto consiglio di parcheggiare nelle seguenti zone della città, sempre uscendo alla barriera di Genova Ovest.
1. Zona Darsena, dietro al Museo del Mare, la domenica mattina è facile trovare senza pagare. Oltre tutto è una zona interessante per fare fotografie originali.
2. Parte iniziale di Corso Firenze, nelle vicinanze del Castello de Albertis. E' un'area blu, ma libera nei festivi. Splendidi panorami della città e possibilità di scendere a pochi metri da stazione principe con l'ascensore di Montegalletto, che è imperdibile.
L'appuntamento è alle 11 a stazione principe, sotto all'orologio. Fatevi riconoscere.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

Quando parli di "fatevi riconoscere" cosa intendi? :D
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Quando parli di "fatevi riconoscere" cosa intendi? :D
Cam al collo e sguardo intelligente :D
8 anni fa  

Cottomano

utente cancellato ha scritto:
Quando parli di "fatevi riconoscere" cosa intendi? :D
Che so? Un cappelo da mago, un copricapo piumato, un drago al guinzaglio. Queste cose qui.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Quando parli di "fatevi riconoscere" cosa intendi? :D
Cottomano ha scritto:
Che so? Un cappelo da mago, un copricapo piumato, un drago al guinzaglio. Queste cose qui.
Io mi presento vestita da albero e @liof con una delle mie parrucche. Credo non passeremo inosservati :D
8 anni fa  

Cottomano

utente cancellato ha scritto:
Quando parli di "fatevi riconoscere" cosa intendi? :D
Cottomano ha scritto:
Che so? Un cappelo da mago, un copricapo piumato, un drago al guinzaglio. Queste cose qui.
utente cancellato ha scritto:
Io mi presento vestita da albero e @liof con una delle mie parrucche. Credo non passeremo inosservati :D
😃👌
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

paolo116

non ho capito solo una cosa..... ma la macchina fotografica dobbiamo portarla ? 8-)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

paolo116 ha scritto:
non ho capito solo una cosa..... ma la macchina fotografica dobbiamo portarla ? 8-)
Tu portala ma ho motivo di pensare che dopo pranzo andremo di pennica. Per cui arriva presto al mattino se vuoi far foto :)
8 anni fa  

Liof

Ragazzi purtroppo sono costretto a dar buca, ho dei problemi e non riesco a raggiungervi.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Jacaranda

dove pensate di andare a fare la pennichella?
se riesco vengo anch'io
non ho bisogno della parrucca perché mi hanno tinto i capelli rosso fuoco, a mia insaputa...(così accadono le cose ad Imperia)
8 anni fa  
ChiacchieroneGuru

Ayahuasca

come piacerebbe venire anche a me!
ne organizziamo un altro in luglio? magari non a Genova però, sarebbe troppo complicato per me. :*
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

paolo116

Ayahuasca ha scritto:
come piacerebbe venire anche a me!
ne organizziamo un altro in luglio? magari non a Genova però, sarebbe troppo complicato per me. :*
certo ..... mi faccio carico dell'organizzazione . . . .  proporrei Mantova e zone limitrofe:D:D8-)8-)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

@Ayahuasca, in Italia in luglio la gente va in vacanza al mare. So che a te suona strano :)
Quanto ti fermi questa volta?

Al prossimo raduno FC io e Andrea vogliamo esserci assolutamente e se vieni tu è imperdibile!
Quando sarà tempo, cerchiamo una data che vada bene anche a noi please...
Per la città non abbiamo pretese e Mantova e limitrofi vanno benone, quanto altre proposte.
8 anni fa  

Ayahuasca

non so ancora quanto resterò, devo rifare il passaporto e se i tempi della burocrazia italiana non sono cambiati negli ultimi 10 anni ho paura che resterò un buon mesetto se non di più. 
da inizio luglio a inizio agosto più o meno, da confermare. ma se si fa verso metà/fine luglio sono sicura di esserci. 

e anch'io andrò al mare, ai lidi ferraresi sicuramente! ahahahahah :D :D :D

comunque non siamo obbligati ad andare a Mantova, che nemmeno conosco bene. sarò abbastanza mobile (sono 15 anni che non prendo un treno e per me è una gioia guidare su strada vera ;) quindi no problem per guidare, anzi!) ma Genova sarebbe troppo lontana. Si può fare Milano, Venezia, Firenze, Bologna... 

magari se ne riparla verso fine maggio/metà giugno così saprò meglio le mie date.




8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

Cottomano

utente cancellato ha scritto:
@Ayahuasca, in Italia in luglio la gente va in vacanza al mare. So che a te suona strano :)
Quanto ti fermi questa volta?

Al prossimo raduno FC io e Andrea vogliamo esserci assolutamente e se vieni tu è imperdibile!
Quando sarà tempo, cerchiamo una data che vada bene anche a noi please...
Per la città non abbiamo pretese e Mantova e limitrofi vanno benone, quanto altre proposte.
Vi incorono prossimi organizzatori del raduno Fotocontest, così non scappate.
Andate in pace.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

Ottimo! Grazie Cotto :D
Ce ne occuperemo insieme io e Ayahuasca, quando riporterà la sua luce in Italia. Che già trovare una data giusta per entrambe sarà un'impresa.
Inoltre senza la squadra più scarsa di FC al seguito io non mi muovo ;)
8 anni fa