Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Terremoto Norcia — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Terremoto Norcia

paolo-spagg

Solamente per esternare la tristezza infinita che non riesco a trattenere dentro di me dopo aver visto per televisione le immagini del terremoto
Forza Umbria Forza Marche
7 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

:thumbsup:
7 anni fa  
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

Astrunz

<3
7 anni fa  

BASTET-Clara

Molto triste per mille aspetti.
Da poco se ne aggiunge uno in più. 
Castelluccio Norcia, paradiso dei fotografi, è  un paese raso al suolo. Ho negli occhi i colori e lo splendore del luogo...che non sarà  più  così. 
Davvero molto, molto triste.
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

Molti di noi hanno potuto apprezzare la bellezza di questi luoghi, io scherzando la chiamavo la 'fioritura dei fotografi'... spero di poter ritrovare presto questi paesi risollevati. Per fortuna non ci sono state vittime pare... è quello che conta di più.
7 anni fa  

utente cancellato

Tante di quelle frazioni e comuni non verranno ricostruiti... 
7 anni fa  

BASTET-Clara

Infatti...ciò che abbiamo visto e apprezzato forse rimarrà solo nei nostri ricordi e nelle nostre foto.
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

paolo-spagg

Ho visitato quelle zone lo scorso mese di giugno. Norcia come base poi Preci, Ussita, Visso e, naturalmente, Castelluccio e, siccome le fioriture erano in ritardo, mi ero ripromesso di tornare il prossimo anno.....
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

BASTET-Clara

e io che avevo pensato di tornarci proprio in occasione di  queste feste per fotografare Castelluccio anche in autunno...
...per fortuna che poi ho cambiato idea!!!
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio
7 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio