Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

classifica — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

classifica

utente cancellato

Scusate la domanda forse ormai fatta e rifatta  dagli altri utenti. Qualcuno può spiegarmi perché dopo il Contest" Natale" dove sono arrivata in finale al 24 posto, ero salita in classifica alla posizione 266 con PFC 2 e lo sono stata fino a stamattina,  oggi pomeriggio dopo poco più di una settimana dalla chiusura del contest son ridiscesa alla posizione 340 e qualche cosa. con PFC 1.  :'(
7 anni fa 

utente cancellato

Perché si è chiuso Paesaggi Agricoli dove non ti sei classificato :)
7 anni fa  

Stratos78

Ciao, ieri pomeriggio alle 17 è finito il contest "Paesaggio agricolo" e siccome non hai preso punti, sei scesa.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

boomerang

A proposito di paesaggio agricolo! Mi chiedo se sia possibile arrivare in finale senza usare ritocchi esagerati hdr e altri truccheti che con la fotografia non hanno nulla a che vedere.chi vuole può continuare così,ovvio!  Io pero vorrei vedere qualche bella foto senza trucco.qualcuno mi capisce o sono fuori dal mondo?
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

Liof

boomerang ha scritto:
A proposito di paesaggio agricolo! Mi chiedo se sia possibile arrivare in finale senza usare ritocchi esagerati hdr e altri truccheti che con la fotografia non hanno nulla a che vedere.chi vuole può continuare così,ovvio!  Io pero vorrei vedere qualche bella foto senza trucco.qualcuno mi capisce o sono fuori dal mondo?
È un tuo pensiero è come tale lo rispetto ..
Ma come già detto che ritocchi hdr e post produzione ben fatta che abbiamo nulla a che fare con la fotografia mi pare un po' un pensiero un po' anacronistico , poi i pocci son pocci :)
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Liof

boomerang ha scritto:
A proposito di paesaggio agricolo! Mi chiedo se sia possibile arrivare in finale senza usare ritocchi esagerati hdr e altri truccheti che con la fotografia non hanno nulla a che vedere.chi vuole può continuare così,ovvio!  Io pero vorrei vedere qualche bella foto senza trucco.qualcuno mi capisce o sono fuori dal mondo?
È un tuo pensiero è come tale lo rispetto ..
Ma come già detto che ritocchi hdr e post produzione ben fatta che abbiamo nulla a che fare con la fotografia mi pare un po' un pensiero un po' anacronistico , poi i pocci son pocci :)
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Ok grazie. non avevo pensato alla finale del contest dato che con 0 punti:'( sono fuori già dagli scrutini, perché in fondo per imparare a fare foto da finale devo fare ancora molta strada. Mi basteranno altri 50 anni? boh!!!!  Grazie a tutti per le risposte e buona luce. Ciao
7 anni fa