Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dolls #495 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Dolls #495

admin

Bambole, pupazzi, peluche, orsacchiotti.

Concorso fotografico proposto da fotocontest.it



Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

kaira

mmmmmm .... mi fa un pò impressione questo tema
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

merci_leon

è contro il regolamento pubblicare in questo contest una foto che è stata squalificata da un altro perché la squadra non ha raggiunto le 3 foto necessarie?
8 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

merci_leon ha scritto:
è contro il regolamento pubblicare in questo contest una foto che è stata squalificata da un altro perché la squadra non ha raggiunto le 3 foto necessarie?
Purtroppo sì, tutto quello che è visibile sul profilo pubblico non è più utilizzabile.
8 anni fa  

Alexx70

Le bambole assassine..:D
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Dariagufo

Sì, ecco, per favore, non troppi ricicli da Inquietudine :D
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

merci_leon

@Dariagufo @Alexx70 semplicemente credevo di avere una buona foto e purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire nel contest quindi se avessi potuto usarla qui mi avrebbe fatto piacere, anche per capire che riscontro avrebbe avuto. Ma non si può quindi va bene uguale. Non state sempre lì con il fucile puntato. Buona giornata a tutti
8 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèPrecisinoGiudice medio

Alexx70

merci.leon ma la tua foto andava bene , forse era da rivedere la post..
Io dicevo quelle in stile horror..
Comunque qualche riciclo parziale in inquietudine c'è stato :D
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Dariagufo

merci_leon ha scritto:
@Dariagufo @Alexx70 semplicemente credevo di avere una buona foto e purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire nel contest quindi se avessi potuto usarla qui mi avrebbe fatto piacere, anche per capire che riscontro avrebbe avuto. Ma non si può quindi va bene uguale. Non state sempre lì con il fucile puntato. Buona giornata a tutti
Ma no, non era riferito a te! Era un'allusione all'affollamento di bambole horror nel contest...
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Passionphoto

Non credo sia così inquietante alla fine da un aspetto di una bambola abbandonata in un posto inquietante che rapresenta un immagine triste e di solitudine
8 anni fa  
TimidoNewby

Simone75

Ma dalle prime foto pubblicate altro che inquietudine! Dovrebbe essere un tema più allegro e invece si nota solo tristezza :-(
8 anni fa  

DonyB

Del resto la foto di copertina non esprime allegria, e capiti che ci si ispiri a quella :)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Simone75

Ma infatti...mi piaceva questo contest...ora non più
8 anni fa  

DonyB

Non vedo  perchè, niente ci vieta di partecipare con foto allegre :D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Dariagufo

Vabbè, il crosspost era prevedibile. Dario Argento impazza!
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

-Os-

Ma i cari vecchi robot di noi ex bimbi  vanno bene, o solo bambole? Non c è scritto nella traccia...ma non si sa mai. Grazie.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

DonyB

Li farei rientrare in pupazzi :)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

-Os-

   Ok, gazie! aspetto qualche altra conferma e poi via con gli skatti!!!
Alabarda spaziale!!!!!!!!!!!!
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

DonyB

è la mia personale interpretazione del tema :D
del resto se guardi la galleria ce ne sono già altri
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

-Os-

L ho guardata e robot (tipo Goldrake, Golion, Gordian, o Mazinga) non ce ne sono. Solo 2 pupazzi dalle sembianze di robot, ma non di quelli da spada laser o pugni rotanti. Alla fine sono giochi dell'infanzia e credo vadano bene uguale. Grazie
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

-Os-

E' una considerazione la mia, ma è possibile rendere anonime le discussioni sui contest fino alla fine dello stesso, come avviene per le votazioni, i commenti e le segnalazioni? perchè se una persona fa una domanda come la mia (sui robot) nel momento stesso in cui la pubblico è scontato che sia stato io ed è quindi identificabile l'autore, creando dei vantaggi o svantaggi. forse sarebbe meglio rendere anonime le discussioni in modo che si possano fare domande specifiche, piuttosto che non farle o pubblicare foto FT. Così sarebbero anche discussioni più vere e sincere, non influenzate da simpatie o antipatie. Se non sai con chi stai parlando ti comporti da "te stesso", se sai con chi parli si hanno sempre 2 pesi e 2 misure.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

SergioRapagna

Non c'è n'è bisogno, se non parli della tua idea nessuno ti "sgama"! Mi sono posto però anche io la tua stessa domanda, ma credo che il senso del contest sia più "pupazzoso" non credo che Daitarn III verrebbe votato. Anche perché forse lo vedevamo in 4/5
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

-Os-

Ok, ok ke sarebbe meglio non parlarne ma ultimamente ho notato che è successo a più persone (a me 2 volte.....) di farsi "riconoscere". Ineffetti tutta la chat non avrebbe senso, ma ma possibilita di fare una richiesta anonima.... Ma alla fine è cercare il pelo nell'uovo. Posto la foto e mal che vada mi becco l FT :-)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

towerofbear

mah.. forse io Daitarn III lo avrei votato! :D
7 anni fa  
GroupieTimidoAbituè

utente cancellato

Simone75 ha scritto:
Ma dalle prime foto pubblicate altro che inquietudine! Dovrebbe essere un tema più allegro e invece si nota solo tristezza :-(
Infatti non capisco perchè ci sono tutte queste foto di bambole decapitate o abbandonate..sembra l'Inquietudine 2
7 anni fa  

utente cancellato

merci_leon ha scritto:
è contro il regolamento pubblicare in questo contest una foto che è stata squalificata da un altro perché la squadra non ha raggiunto le 3 foto necessarie?
utente cancellato ha scritto:
Purtroppo sì, tutto quello che è visibile sul profilo pubblico non è più utilizzabile.
teoricamente.. poi praticamente è stato fatto..anche dai più forti...
7 anni fa  

towerofbear

Simone75 ha scritto:
Ma dalle prime foto pubblicate altro che inquietudine! Dovrebbe essere un tema più allegro e invece si nota solo tristezza :-(
utente cancellato ha scritto:
Infatti non capisco perchè ci sono tutte queste foto di bambole decapitate o abbandonate..sembra l'Inquietudine 2
Meno male che ci sono allora foto di burloni che rendono più simpatico il contest :)
7 anni fa  
GroupieTimidoAbituè

bereza

Anche io aspettavo da questo contest allegria,colori,le bambole/peluche che portano gioia,tenerezza ai bambini - a noi adulti trasmette inquietudine ? Perché ? Noi adulti non siamo i bimbi cresciuti? Non ricordiamo più che senza l'orsacchiotto preferito non andavamo dormire,la Barbie la chiedevamo al Babbo Natale? Che tristezza.....
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

bereza

Possiamo rifarlo? Chiamiamo LE BAMBOLE ALLEGRE..
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Fra_in_Tend

Forse i peluche..ma dico forse..ma le bambole..mai fissare una bambola negli occhi per più di 5 secondi..
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio