Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Passanti #504 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Passanti #504

admin

Fotografiamo le persone che ci passano accanto in strada e che colpiscono la nostra attenzione, per un atteggiamento, per come sono vestiti per come camminano... fotografiamo i passanti.

n.b. trattandosi di soggetti quasi sempre privi di liberatorie è preferibile che le situazioni/scene ritratte non ravvisino una violazione della privacy. Vi ricordiamo che fotocontest richiede liberatoria all'autore della foto SOLO nel caso di contestazione dai soggetti ritratti/interessati.

Concorso fotografico proposto da Liof

Foto di copertina di Erwitt



Qui il link al contest
7 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

paolo-spagg

Ho notato un refuso nella descrizione e invito Mirko a provvedere alla correzione: concorso fotografico proposto da Erwitt - Foto di copertina di Liof.
Tanto per la precisione.
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
Ho notato un refuso nella descrizione e invito Mirko a provvedere alla correzione: concorso fotografico proposto da Erwitt - Foto di copertina di Liof.
Tanto per la precisione.
:D
7 anni fa  

mousix

A me i passanti non piacciono: preferisco usare le bretelle.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Liof

paolo-spagg ha scritto:
Ho notato un refuso nella descrizione e invito Mirko a provvedere alla correzione: concorso fotografico proposto da Erwitt - Foto di copertina di Liof.
Tanto per la precisione.
utente cancellato ha scritto:
:D
Erwitt chi?
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

paolo-spagg

Boh!  Me lo sono chiesto anch'io, sono andato a controllare sull'Enciclopedia dei grandi fotografi e da Doisneau passava direttamente a Liof saltando questo Erwitt.
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Liof

paolo-spagg ha scritto:
Boh!  Me lo sono chiesto anch'io, sono andato a controllare sull'Enciclopedia dei grandi fotografi e da Doisneau passava direttamente a Liof saltando questo Erwitt.
:)
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Lidiuccia

Non banale. Ci giriamo e intorno a noi vediamo persone che prevede dono stare diverse... gentilissimo vanno lente o di fretta. Persone che ti osservano o che non si accorgono della tua presenza.  I passanti sono lo scorrere della vita davanti a noi.
7 anni fa  
TimidoNewby