Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cerchiamo Fotografi per creare una squadra. — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

Cerchiamo Fotografi per creare una squadra.

Vitoantoniospinosa

Ciao ragazzi. Io e mio fratello gemello cerchiamo qualcuno con cui condividere la passione per la fotografia. Siamo due ragazzi di 26 anni che vivono a Monaco di Baviera. Chi é interessato si faccia avanti e buon natale:)
7 anni fa 
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono

utente cancellato

Ciao,
Anche io cerco una squadra, per cui, se siete d'accordo, mi unirei a Voi; ho 50 anni, sono appassionato di fotografia, ma non sono un professionista, vivo a Roma.
Fatemi sapere e buone feste.
7 anni fa  

utente cancellato

Ciao, anche io cerco una squadra. Ho 51 anni e non sono un professionista, ma mi piace moltissimo fare fotografie. Vorrei unirmi alla vostra squadra. Fatemi sapere.
7 anni fa  

utente cancellato

Ciao Giovanni,
Io sono pronto; speriamo che i gemelli di Monaco rispondano in fretta, perché non ti nascondo che mi piacerebbe partecipare al contest "scorci notturni". In alternativa speriamo che qualcun altro si faccia avanti.
Saluti.
7 anni fa  

Vitoantoniospinosa

Ciao ragazzi buon pomeriggio. Va bene vi faccio entrare cosi iniziamo subito. :) benvenuti
7 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono

Astrunz

Io avrei fatto una squadra tutta di gemelli tedeschi. Sai che figata?
Comunque anche noi Scarsoni cerchiamo due nuove leve per la nostra squadra. Fotografi bravi perché di scarsi ci siamo già noi. 
No presuntuosi, no analfabeti, no fantasmi.
@Cottomano, vuoi aggiungere qualcosa?
7 anni fa  

Vitoantoniospinosa

Astrunz noi stiamo creando una squadra. Ti ringrazio della offerta ma non sarebbe corretto per chi ho fatto entrare. Grazie.
7 anni fa