Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cerchiamo Fotografi per creare una squadra. — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

Cerchiamo Fotografi per creare una squadra.

Vitoantoniospinosa

Ciao ragazzi. Io e mio fratello gemello cerchiamo qualcuno con cui condividere la passione per la fotografia. Siamo due ragazzi di 26 anni che vivono a Monaco di Baviera. Chi é interessato si faccia avanti e buon natale:)
7 anni fa 
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono

utente cancellato

Ciao,
Anche io cerco una squadra, per cui, se siete d'accordo, mi unirei a Voi; ho 50 anni, sono appassionato di fotografia, ma non sono un professionista, vivo a Roma.
Fatemi sapere e buone feste.
7 anni fa  

utente cancellato

Ciao, anche io cerco una squadra. Ho 51 anni e non sono un professionista, ma mi piace moltissimo fare fotografie. Vorrei unirmi alla vostra squadra. Fatemi sapere.
7 anni fa  

utente cancellato

Ciao Giovanni,
Io sono pronto; speriamo che i gemelli di Monaco rispondano in fretta, perché non ti nascondo che mi piacerebbe partecipare al contest "scorci notturni". In alternativa speriamo che qualcun altro si faccia avanti.
Saluti.
7 anni fa  

Vitoantoniospinosa

Ciao ragazzi buon pomeriggio. Va bene vi faccio entrare cosi iniziamo subito. :) benvenuti
7 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono

Astrunz

Io avrei fatto una squadra tutta di gemelli tedeschi. Sai che figata?
Comunque anche noi Scarsoni cerchiamo due nuove leve per la nostra squadra. Fotografi bravi perché di scarsi ci siamo già noi. 
No presuntuosi, no analfabeti, no fantasmi.
@Cottomano, vuoi aggiungere qualcosa?
7 anni fa  

Vitoantoniospinosa

Astrunz noi stiamo creando una squadra. Ti ringrazio della offerta ma non sarebbe corretto per chi ho fatto entrare. Grazie.
7 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono

Astrunz

Carissimo fotografo Vito Antonio Spinosa Photography di Monaco di Baviera e suo fratello gemello Spinosa altrettanto,
io sono molto felice per la squadra che avete creato e gareggerò volentieri contro la vostra squadra creata coi vostri rispettivi membri, io con miei membri e voi con i vostri come è giusto che sia, perché i membri sono molto importanti.
Solo volevo dire che se c'è qualche fotografo bravo, il quale cerca una squadra di fotografi scarsi dove entrare ma non sia ancora entrato nella vostra, c'è un'entrata anche da noi. Ecco bene.
Un caro saluto a tutti da Astrunz
7 anni fa  

utente cancellato

simpatico Astrunz,
ti conosco da poco, ma devo dire che apprezzo molto il tuo spirito e la capacità che hai di non smentirti mai; i latini direbbero "Nomen omen".
Saluti affettuosi.
7 anni fa  

Astrunz

utente cancellato ha scritto:
simpatico Astrunz,
ti conosco da poco, ma devo dire che apprezzo molto il tuo spirito e la capacità che hai di non smentirti mai; i latini direbbero "Nomen omen".
Saluti affettuosi.
E che direbbero i defunti latini di te, felixmoon? Che sei felice o fortunato?
Io ti ringrazio dell'apprezzamento e contraccambio per la dotta citazione calzante :D
Pensavo di lievitare in purezza con il Natale: tante messe, tanti doni, la suocera a pranzo... 
Ma nessuna traccia di ali piumate né sacre aureole in arrivo. Sono sempre più marrone!
7 anni fa  

utente cancellato

non disperare Astrunz, fra un po' è Pasqua, anche se io penso che non sia colpa tua, ma è che ti disegnano così.
7 anni fa  

Astrunz

Ciao Vito Antonio Spinosa,
allora come sei messo con i tuoi membri?
Noi Scarsoni siamo al completo!
Abbiamo indossato l'armatura e siamo pronti a batterci contro di voi con ardimento, nel nuovo contest di squadra al buio 8-)
7 anni fa  

Astrunz

Wenn du willst, können wir Deutsch reden...
7 anni fa  

Vitoantoniospinosa

Ja klar können wir aber die andere verstehen nicht.

Tutto ok anche noi al completo ciccio.
A batterci come??
7 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono

Astrunz

Interessiert mich nicht, wenn die anderen nicht verstehen.
Man kämpft mit unseren Fotos. Viel Spaß! ;)
7 anni fa  

Vitoantoniospinosa

viel Spaß! :)
7 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono

Astrunz

Wie geht es dir also mit dem Contest, Süßigkeit? :)
7 anni fa  

utente cancellato

jetzt verstehe, strunz is deine nachname, wie der fussbal spieler
7 anni fa  

Astrunz

utente cancellato ha scritto:
jetzt verstehe, strunz is deine nachname, wie der fussbal spieler
:D:D:D
Leider nicht erraten!
7 anni fa  

utente cancellato

Bene, ora che avete mostrato a tutti la padronanza della lingua, "ce fate ride pure  a no'artri", magari con l'uso di sottotitoli?
7 anni fa  

Astrunz

utente cancellato ha scritto:
Bene, ora che avete mostrato a tutti la padronanza della lingua, "ce fate ride pure  a no'artri", magari con l'uso di sottotitoli?
NEIN! 
Dai, felixmoon, hai tante cose da leggere, libri in latino compresi. Chiama qua il capo che la sfida tra le squadre è aperta!
7 anni fa  

utente cancellato

ciao Astrunz,
allora non vuoi proprio diventare più buono; "Memento mori!!!"
7 anni fa  

Astrunz

utente cancellato ha scritto:
ciao Astrunz,
allora non vuoi proprio diventare più buono; "Memento mori!!!"
:D
Sì, me lo dice sempre anche il prete.
7 anni fa  

caterina_kitta

Ciao gemelli! 
sono Caterina, vostra coetanea, appassionata di fotografia ma non professionista, se mi volete nella vostra squadra cercherò ti tirare fuori qualche bello scatto per partecipare ai contest!! 
7 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio