Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Watch - NENA — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Watch - NENA

NENA

Quella sera al concerto, mio figlio si è appoggiato a me e con la reflex al collo ho scattato. Foto del tutto casuale ..mi piaceva quel suo occhio stanco ma ancora curioso. Critiche ben accette.
7 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

angeluci

non discuto il valore affettivo della foto, ma da osservatore esterno la vedo un pò troppo buia e senza elementi su cui lo sguardo possa posarsi.
ciao angelo
7 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice ottimo

Liof

Personalmente trovo molto fastidioso il punto bianco,
ma immagino che avendolo lasciato è una scelta personale,
 avrei lavorato in maniera più selettiva sulle ombre aprendole sul volto.  Per il resto non mi dispiace affatto.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

bi

per me la foto e' buona, e il punto bianco ci sta benissimo, accentua i contrasti. Forse l'ha penalizzata la maf sulla bocca mentre l'occhio non e' cosi' nitido. Per me avrebbe funzionato anche togliere alcuni dettagli chiari in basso (credo sia una piega della maglietta) che disturba un po' vicino al punto nitido.
Bi   
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

NENA

Grazie a tutti del passaggio  ...si Angelo è  vero che è  troppo buia  ma  la mia perversa idea è  stata quella di stimolare la curiosità ... se non capisci una cosa la vai a vedere più  da vicino...ho voluto rischiare  giocando con una foto fatta senza progetto. ..Liof il faro ...si ho pensato più  volte lo tolgo o no ...poi l ho lasciato. .grazie  Bi proverò  a rimuovere. ..
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio