Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

la città nuova - angeluci — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

la città nuova - angeluci

angeluci


mi piacerebbe sapere le vostre impressioni sulla foto
grazie angelo
7 anni fa 
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice ottimo

bi

io la trovo molto interessante. Sullo sfondo convive la citta' vecchia con la nuova, e la ripresa dall'alto mi da' sempre l'idea di una visione distaccata emotivamente. (Per me dall'alto la guardi con distacco da un punto emotivamente molto esterno. Se la riprendi dal basso e' un modo per essere immersi nelle vicende umane dentro dentro la citta';) In questo caso le catene in primo piano ribaltano tutto, e' come se l'osservatore fosse li' "a resistere". Poi... per non farmi mancare nulla nei miei film tutti personali, penso che sia la parte vecchia e tradizionale a resistere all'avanzata del nuovo.... ;i dispiace che non sia passata... ma in ogni caso ti ringrazio perche' mi ci son fatta dentro un bel giro :) 

Bi 
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

angeluci

mi piace molto la tua visione!!!!
la mia intenzione era di mostrare il contrasto tra le due realtà che convivono in una stessa città e di come possano convivere senza necessaramente essere in contrasto.
la tua interpretazione molto romantica, in ogni caso, è una delle possibilli lettura della foto.
grazie per il tuo bel commento 
ciao angelo
7 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice ottimo

bi

:) 
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio