Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La bellezza della natura - Barbara 72 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

La bellezza della natura - Barbara 72

Barbara72



Accetto suggerimenti per migliorare la mia passione per la fotografia!!!!
7 anni fa 
TimidoPrincipiante

utente cancellato

il posto è meraviglioso ma io avrei accentuato un po' i colori perché la gioranta sembra abbastanza "piatta" come luce. Inoltre il taglio non è ottimale, troppo spazio a destra, potevi eliminarlo lasciando comunque il cncetto di "scorcio", insomma una cosa così:

7 anni fa  

Barbara72

Hai ragione. Consiglio molto prezioso, terrò conto per le prossime volte. Quando fotografo posti così belli a volte mi scordo quei piccoli particolari che migliorano la foto!!!! . non ho pensato di ritagliarla un pò prima di inviarla. 
Ciao
7 anni fa  
TimidoPrincipiante

Fra_in_Tend

Ciao, concordo con Mirko per lo scatto che hai postato. Volevo aggiungere che cmq anche la staccionata era molto bella e magari c'era un modo per valorizzare il tutto, compreso il sentiero, magari molto difficile da inquadrare.. forse con un bel formato 16:9?
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Barbara72

Verissimo . ..... potrebbe essere una idea se decidessi di tornare sul posto. Grazie ! !!!!
7 anni fa  
TimidoPrincipiante