Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

dentro il nero - luca.faranfa — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

dentro il nero - luca.faranfa

lucafaranfa

7 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

lucafaranfa

neanche gli scrutini ........ qualcuno puo' aiutarmi a capire ?

grazie !!!
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Alexx70

Luca l'idea era buona , mi piace poco la luce sul viso del soggetto..
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

lucafaranfa

grazie Alex del tuo parere .... non sono molto d'accordo ma,accetto la tua interpretazione e ne prendo atto,ciao Luca !!!!!!!!
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

L'ho votata in fase di scrutinio. È in tema e l'ho trovata anche originale. Anche l'inquadratura centrale mi piace, sembra di spiare la signora senza essere visti.
7 anni fa  

CLOSE-ENOUGH

Non preoccuparti per l' assenza di voti nello scrutinio. Le foto da " contest " devono essere di lettura immediata e questa necessita di una lettura attenta e ripetuta anche per le piccole dimensioni del soggetto che comunque potevi valorizzare meglio con una scala più grande e un posizionamento decentrato nei punti di interesse. Il soggetto comunque ha una sua indubbia forza e spessore che si perde in tanto nero.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

SergioRapagna

Luca, immagine da intenditori per intenditori. Tutto poggia sulla centralità del soggetto che avrebbe perso di valore se non fosse stato inquadratao esattamente così. Da guardare a lungo in silenzio per cercare di sentire i pensieri della vecchietta alla finestra. Normale che non sia passata. È da esposizione, da mostra, piuttosto che da FC. Errore tuo che sei troppo bravo e sensibile, ha sbagliato a non stamparla ed appenderla, ma ora che avrò la tua stessa macchina posso iniziare a imparare dalle tue foto! Sempre che non mi uccidano a coltellate in un casello autostradale😜
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

utente cancellato

è una foto bellissima ma di difficile lettura, però io approvo la tua scelta di pubblicarla comunque.
p.s. nella prossima versione di fotocontest scatti di questo genere potrebbero avere comunque un piccolo riconoscimento. Stay tuned. :D
7 anni fa  

lucafaranfa

Qua Mirco  mi hai dato uno stimolo per continuare a far parte di questo gruppone in quanto a me non piace "vendermi" ma postare foto unerenti al mio modo di vedere fotografia ..... come detto da Imfre che può risultare "arterefatto" in quanto compagno di squadra il soggetto centrale in questo periodo è una mia scelta compsitiva che ha un suo perché e non un non sapere usare la regola dei terzi,grazie ancora ..... saluti Luca
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio