Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

"È meglio tagliar corto" . - CLOSE ENOUGH — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

"È meglio tagliar corto" . - CLOSE ENOUGH

CLOSE-ENOUGH



Una foto con un filo (spinato) logico, un collegamento, un senso non poteva arrivare in finale per un argomento collezioni che vede la prima foto che abbia queste caratteristiche, ovvero rappresenti una collezione al 16? posto.
Poi magari qualcuno eccepirà sulla composizione o sulla texture ritenendola uno sbaglio e non una scelta autorale.
Sicuramente è proprio meglio TAGLIAR CORTO
7 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Fra_in_Tend

Non o capito close..dici di ritrovare la prima foto a tema al 16° posto giusto? (Scrivi sempre in maniera poco corretta sia dal punto di vista della punteggiatura che delle lettere stesse..) Tornando a noi.. hai votato 9 pt dei fiori, 6 pt la foto che ha vinto, pecore..api.. ho frainteso il tuo discorso giusto? 
La tua foto a me piace, mi disturba solo l'angolo del muro..
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Liof

Cosa non ti è chiaro?  "Le moltitudini, le collezioni, il numeroso"
Per la foto in se ci vedo esattamente i difetti che hai evidenziato: composizione poco piacevole e  texture fastidiosa, luce piatta, bn poco incisivo, ma  giustamente come dici tu, è una scelta autorale,  cosi come è una scelta della giuria non votarla. Il senso della foto, sicuramente per demerito mio non arriva, vedo solo dei nani  con un filo intorno.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

CLOSE-ENOUGH

Mi scuso sia per la punteggiatura che per il post nel suo complesso. Nel primo caso dipende (in parte) dal mio cattivo rapporto con la.tastiera dello smartphone e con il correttore automatico, nel secindo caso da un momento di malumore che mi ha fatto andare sppra le righe. Come giustemente avetefatto notare se si vota si accetta tout-court l"intero contest e se una foto non viene capita o apprezzata magari e perché forse è scarsa. Ho l" impressione che siano state valutate migliori foto a mio avviso molto scarse, ma è evidente che il mio parere vale come quello degli altri. Buona Giornata a tutti.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Alexx70

Dai Close non ti incavolare.. bevici su.. :D
Fammi compagnia :D
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

CLOSE-ENOUGH

Volentieri. Magari andiamo al giubbe rosse a Firenze, dove gli artisti si prendevano a schiaffi per supposte critiche sgradite, salvo accorgersi di pensarla allo stesso modo e  finendo in grande bevute.....noi Romani sai siamo abbastanza fulmini ma non portiamo rancore e se volemo bene .....
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Alexx70

CLOSE-ENOUGH ha scritto:
Volentieri. Magari andiamo al giubbe rosse a Firenze, dove gli artisti si prendevano a schiaffi per supposte critiche sgradite, salvo accorgersi di pensarla allo stesso modo e  finendo in grande bevute.....noi Romani sai siamo abbastanza fulmini ma non portiamo rancore e se volemo bene .....
Ecco stai progettando "l'idea" di menarmi :D
Scherzo dai..
Sono spesso a firenze a trovare amici .. magari ti avviso .. mi porto il casco :D
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

CLOSE-ENOUGH

Io sono a Roma o a Torino (nei week-end. Ti facevo a Milano dove capito qualche volta:Firenze è a metà strada e adesso probabilmente è troppo calda. Comunque la bevuta ci stà sempre e comunque...basta non parlare di fotografia....
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio