Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Tappi - boomerang — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Tappi - boomerang

boomerang

mi sembrava particolare ma non è piaciuta
7 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

CLOSE-ENOUGH

Non credo non sia piaciuta, visti i riscontri e il voto, semplicemente hanno premiato altre foto. Questa effettivamente è interessante, forse pecca negli angoli per la posizione dei fori, nella parte superiore , sempre perla presenza dell' effetto fori discordante, Quando le foto sono cosi difficili per la presenza di almeno tre piani diversi e per la ristrettezza dell' angolo di ripresa unico devi a mio avviso fare diversi scatti, meglio col cavalletto e ricomporli fondendo i livelli o utilizzando un HDR non per il' esposizione ma per la nessa a fuoco.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

boomerang

Grazie close ma io con queste nuove tecologie non sono amico.concordo con te che con hdr e tutti i tappi a fuoco sicuramente sarebbe stata molto accattivante.lo scatto fatto in una azienda vinicola.proverò a rifarlo.grazie grazie
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

bi

forse anche cavalletto piu' diaframma chiusissimo (e possibilita' di avere una buona illuminazione) te la caveresti con uno scatto solo, ma poi apparirebbe molto "piatta" e poco tridimensionale, credo.

BI
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

boomerang

bi grazie provero' sicuramente
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Più che parlare di pdc, avrei rivisto la composizione e il punto di vista...l asimmetria non giova in questo scatto.
7 anni fa  

boomerang

Toremassaiu gRazie sono un po allergico agliscatti simmetrici ma in questo casohai ragione.ad occhio siamo geograficamente vicini credo una ventina di km
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Si? Dove vivi?
7 anni fa  

boomerang

Viadana
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Anche 40 km, io sono a Noceto, e Viadana è a 30 km da Parma... Ci si potrebbe organizzare per qualche uscita 
7 anni fa  

boomerang

Pensavo parma centro.per qualche uscitA fotografica no problem
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

boomerang ha scritto:
Pensavo parma centro.per qualche uscitA fotografica no problem
Ok...ci aggiorniamo
7 anni fa