Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Vorrei vivere qui...

Il lago di Dobbiaco con ripreso l'unico albergo che vi si affaccia


Contest 2015  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

2

Punti

Commenti (5)

inimis Io non ricevo mai commenti in genere, nè ne faccio, partecipo, prendo botte e mi diverto ugualmente, nè ho mai segnalato alcun fuori tema, sono i votanti che decidono e basta, solo che non capisco come si possa dire che è fuoritema visto l'oggetto. Non partecipo proprio se non ho foto che per me sono a tema e che mi piacciono, tutto qui.
9 anni fa 
erpoetametropolitano forse , anzi sicuramente, non ho capito il tema. Buoni auspici cadevo fossero per tutti, così sembra stai bene tu stanno bene tutti.
9 anni fa 
erpoetametropolitano io non riesco a capire, ricevo commenti lapidari continuamente, non ci sto e mi si rigira tutto il sito. li faccio io emi si critica di commenti gratuiti. per m è fuori tema, sei in finale ma che te frega del mio commento.
9 anni fa 
inimis Non mi pare, anzi.. mi meraviglia un giudizio così lapidario in un tema quasi libero dove si rappresentano gli auspici, quindi i desideri per il 2015. Il posto lo conosco, ci sono stato fugacemente 2 volte, spero di poterci tornare più a lungo l'estate prossima e poi chissà.. più auspicio di così! Proprio non capisco il commento, decisamente gratuito.
9 anni fa 
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!