Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

I quattro elementi


Contest Acqua terra fuoco aria  concluso

Pubblicata il


6

Mi piace

43

Punti

Commenti (5)

Micsandra Interesante, I quattro elementi separati..... bella de vedere e in genere la loro combinazione.....
8 anni fa 
ElisaEnnE Voleva essere una battuta, dai... Comunque non sono particolarmente orgogliosa di questa foto, è chiaramente ispirata (o meglio scopiazzata) cercando su Google, e peraltro non mi è nemmeno venuta particolarmente bene. Penso di saper fare di meglio, via. Buona giornata :-)
8 anni fa 
IreneLeonettaGuarneri A parte che non capisco il paragone tra i due generi dato che nelle foto di paesaggio si ritrovano scenari e tecniche diverse, nel vostro caso mi è sembrata strana l'estrema somiglianza, probabilmente complice lo still life che presuppone più "inventiva" e diversità :) Detto ciò, mi piacciono entrambe!
8 anni fa 
ElisaEnnE Stessa idea, evidentemente sono stata poco originale. Se guardi bene ce n'erano altre due simili che non hanno passato il turno e di certo non le ho fatte tutte io. Poi c'erano in gara altri 600 paesaggi circa, tutti la stessa idea o tutti lo stesso autore? ☺
8 anni fa 
IreneLeonettaGuarneri http://www.fotocontest.it/contest/acqua-terra-fuoco-aria/foto/149905/terra-acqua-fuoco-e-aria

Stessa idea o stesso autore?
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!