Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Landing on Fiumicino

utente cancellato

ladies and gentlemen we're approaching to Fiumicino Airport


Contest Aerei  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

36

Punti

Commenti (12)

Automaticjack Credo che ognuno debba seguire la sua strada per cui, se non ti diverti, è giusto scegliere altri lidi (ce ne sono moti sul Web che magari fanno più al caso tuo), pazienza ed in bocca al lupo mela60!:.)
15 anni fa 
mela60 Scusa ma ho inviato per sbaglio!!! Comunque penso che continuerò a fotografare il mondo come ho sempre fatto ma le foto le terrò per me ed i miei amici d'ora in poi...
Ciao e complimenti ancora.
15 anni fa 
mela60 Ti ringrazio, ma io ho i miei dubbi che non ci sia malafede in certe votazioni, io non sono una fotografa ma che certe foto siano orrende lo vedo anch'io...:!
15 anni fa 
utente cancellato mela60, ti ringrazio per la stima e l'amore per questa foto, io non mi stupisco più però del voto, e forse non è giusto farlo. Giudicare una fotografia è davvero una cosa troppo soggettiva, senza entrare nel merito di presunta malafede/dispersione voto credo che davvero ognuno di noi ha un modo completamente diverso di "leggere" le immagini. Chi vota un aeroplanino di carta avrà pensato : "che bella idea!" e non ci sarà modo di fargli capire che è fuori tema, perchè per lui resta una idea geniale. Non ti abbattere e continua a giocare, fai delle foto stupende, sarebbe un peccato per tutti. Ciao!
15 anni fa 
mela60 Francamente quando ho visto la tua bellissima foto solo al quarto posto e quell'altra foto vincitrice mi sono cadute le braccia. Per non parlare di quelli che hanno votato le foto degli aeroplanini di carta...Evidentemente questo sito non fa per me dato che ho gusti ben diversi ed infatti per quanto mi riguarda non intendo partecipare più.
Ti faccio i miei complimenti meritavi molto ma molto di più.:(
:(
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!