Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il trabocco

utente cancellato

Prime luci sul trabocco


Contest Alla sera   concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata dagli scrutini perché il fotografo è stato il peggior votante del suo gruppo


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (12)

utente cancellato se c'è uno che insulta qui sei tu
5 anni fa 
utente cancellato [reply:UaIBAA]Dovrei pagare per non far niente? E niente, accensione del cervello non pervenuta nemmeno nei tentativi di insulto.
5 anni fa 
utente cancellato Se questo è lavorare (gratis) per quello che vali e scrivi dovresti (pagare) per fare quello che fai......niente
5 anni fa 
utente cancellato [reply:T6IBAA]Nah, semplicemente lavoro (gratis) per il sito e lavorare per uno come te mi disgusta. Se poi pensi che un partecipante anonimo qualunque su migliaia di utenti del sito possa conoscere chissà quale terribile verità tenuta nascosta dai poteri forti, sei proprio il genere di persona che pensavi di essere al tuo secondo commento: un pirla! :)
Ciao, buona disiscrizione, vai a giocare su altri fotocontest italiani, dove ci sono, quando va bene, tre foto a contest così magari ne vinci qualcuno e ti rassereni!
5 anni fa 
utente cancellato Bue anonimo ma di quale sito di contest stai parlando......300/400 foto a contest non mi sembra ci siano tanti partecipanti togli gli amici gli amici degli amici con doppi account non mi sembra ce ne siano poi tanti, non è che ho toccato il nervo scoperto e ti senti parte in causa? hai paura di sentire la verità sul tuo giocattolo perchè fuori da qui sei anonimo?
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!