Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

monkey friend

utente cancellato

Incontro a Ko Chang...


Contest Amici animali  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (9)

utente cancellato [reply:I98AAA]E va beh, buon contest a te.
10 anni fa 
Migliu Uno entra in un bar(per esempio tu,autore) e fa al barista: Ho sete,vorrei un bicchiere d'acqua. Il barista gli versa un bicchiere di vino.
"Volevo acqua", si lamenta il tizio.
"Ma che vuoi?" dice il barista, "avevi sete?, quello è liquido! In Uzbekistan si dissetano così, bevi e non lamentarti"!. :P
10 anni fa 
utente cancellato L'aggressività non è della scimmia ma degli uomini...il tuo stesso rifiuto di averla in casa fa capire che l'ostilità è da parte tua!Ti sei chiesto se la scimmia vorrebbe te nel suo ambiente?
10 anni fa 
utente cancellato In thailandia è normale avere in casa una scimmia!In Italia ovviamente non è così ,dal momento che non ci si avvicina neanche un pò a tranquilli ritmi di vita ed in simbiosi con tutti gli elementi naturali.
10 anni fa 
utente cancellato Mah, io queste scimmie le conosco come molto agressive, non vorrei averne una in casa, fosse stato uno scimpanzè, forse forse...ma il nostro domicilio non e' proprio il loro ambiente, e sarrebbe un pò una forzatura.
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!