Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Narciso

Narciso: il cavallo sembra quasi si stia baciando nella sua immagine riflessa.
Stagno compreso nell'area dell'oasi WWF di Alviano.


Contest Animali in Libertà  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

61

Punti

Commenti (3)

roslin76 Effettivamente TU ne avresti veramente da vendere di macro... ehehhe!!!:P
Anche se, come ho già scritto tra i commenti della libellula di Fiore, sinceramente non pensavo agli insetti quando ho proposto il contest...:-, e comunque, visto che gli insetti sono SEMPRE "in libertà" (se vivi!), ho preferito premiare scatti di mammiferi ed uccelli nel loro contesto...:.)

P.S. - in bocca al lupo x "Cappelli", allora...8:
13 anni fa 
Luca Capobianco Grazie Francy!!! mi fa piacere che il mio scatto ti sia piaciuto! va benone così! mi da + fastidio ke ci fossero degli insetti davanti! se potevo mettere macro di insetti ne ho da vendere! pazienza! sarà x la prox ripeto va bene così! ora vedrò ke combino a cappelli e copeicapo! chissà! :)
13 anni fa 
roslin76 Bravissimo Lu, MI è SEMPRE piaciuto un casino questo TUO scatto: OTTIMO il riflesso del cavallo bianco nelle calme acque dello stagno e semplicemente PERFETTA la scelta del titolo (sembra realmente che stia baciando il proprio riflesso!!! :J )... e sinceramente penso che meritasse MOLTO + di altre che le sono arrivate davanti... non a caso l'ho inserita pure tra le MIE Preferite!!!8: :D :.)
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!