Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il bullo del quartiere

I sonnoLenti

Foto scattata a Kyoto in Agosto 2009. Il gatto ha avuto la compiacenza di starsene appollaiato su quella colonna e di rivolgere lo sguardo verso la camera a sufficienza per approntare tutto.


Contest Animali in Libertà  concluso

Pubblicata il


5

Mi piace

117

Punti

Commenti (8)

Frisonfotografia ehi grazie a tutti! :D E rinnovo i ringraziamenti al gattaccio! xD
13 anni fa 
Gaudi Grande scatto Dnaiele!
Anche a me va tra le preferite, troppo bello sto' gattaccio ;)
13 anni fa 
roslin76 Ma infatti Lupo IO non ho votato neppure le prime 3 classificate proprio xchè non MI davano assolutamente la sensazione di "libertà" (e la seconda, essendo un primo piano privo di contesto, MI da l'idea di foto scattata dentro ad uno zoo!!!:u )... eheheh!!!:P 8: :.)
13 anni fa 
utente cancellato Complimentissimi al mio compagno di squadra ....mi spiace non aver potuto dare 10 a questa immagine , li meritava tutti!!! comunque mi va tra le preferite ....e Daniele, un po' lo sento anche come mio merito , per aver applaudito subito con forza all'immagine non appena l'hai proposta , ed ho insistito che presentassi questa!!!:) :) :) :.) :.) :.) :.) :.)
E vorrei rispondere a Roslin .......quale animale ti dà più il senso della LIBERTA' : questo gatto "domestico" o quel ruggito di leonessa "selvatica" che arriva seconda??????
13 anni fa 
roslin76 Complimenti x l'OTTIMO scatto, Daniè: MI piace MOLTO la composizione (e l'avrei vista bene pure in "Minimal")...8: e, come già sai, l'UNICO motivo x cui non l'ho votata è che fin da quando ho proposto il contest avevo escluso x principio i cani e gatti (in quanto tipicamente "domestici")... :-,
Comunque, vista la MIA passione "felina", non posso non inserirla tra le MIE Preferite!!! :J :D :.)
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!