Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Mamma?!?

utente cancellato

Ci eravamo fermati sul ciglio della strada per Ulassai per fotografare delle capre arrampicate sulle roccie quando mio marito mi dice di guardare alla mia destra. Mi volto e vedo questo cinghialetto o maialetto selvatico uscire da tra i cespugli, e guardarmi incuriosito. Ma quando ha visto che avevamo un cane è scappato a gambe levate...


Contest Animali in Libertà  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

91

Punti

Commenti (7)

utente cancellato Guarda, ti perdono solo perchè sei il lupo e lui il maialetto e parte già svantaggiato...:D un bacio
13 anni fa 
utente cancellato Davvero gradevole ....ma quello che è eccezionale , e nessuno lo ha sottolineato , è il titolo ......un mix di dolcezza e ironia che mi ha divertito e commosso ....chiedo scusa per non averla votata ....a volte (di rado , eh...) mi capita di notare immagini che al momento della votazione ho tralasciato e chiedermi ..."ma come mai questa non l'ho inserita, che mi piace?" .....e questo è uno di quei (pochi...) casi .....spero che la Lady mi perdoni ....:J :J :.)
13 anni fa 
utente cancellato [reply:lo8AAA]
Come? Vuoi mangiarti quel dolce pochetto con quegli occhiettini e quelle orecchiette all'insù? Infatti mi stavo domandando se per i sardi il famoso "porcheddu" fosse quello li.:)
Grazie kaira.
baci baci
13 anni fa 
aracne9 e la prossima volta foto e poi banchettiamo :D
bellissima foto Sonja
13 anni fa 
kaira ma è bellissima!!!
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!