Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

A L I E N

utente cancellato


Contest Anni '80  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

94

Punti

Commenti (8)

utente cancellato [reply:xMsBAA]centra quanto centra il titolo, se hai sottolineato che sarebbe meglio cambiare nome è perchè probabilmente ti riferivi ai FT ..
4 anni fa 
utente cancellato [reply:uMsBAA]Scusami, cosa c'entrano nel discorso che stavo facendo i FT?
4 anni fa 
utente cancellato [reply:jMkBAA]è sicuramente a tema con gli anni 80 e centra PROPRIO nulla con gli anni 70, dove fra l'altro un immagine "copiata" e pubblicata dopo questa si è piazzata fra le prime 10 in un contest a titolo "anni70" .. si torna a parlare dei famosi FT dati ad random!
4 anni fa 
utente cancellato Di nulla... da appassionata alla saga, che ho iniziato a vedere proprio con "Aliens" ho notato subito la tua foto, e mi piace moltissimo. E per me identifica proprio gli anni 80, come "Star Wars". Complimenti per idea e realizzazione, buon contest
4 anni fa 
utente cancellato Hai ragione, il film è uscito il 25 ottobre 1979 e nelle sale c'è stato per mesi, ricordo di averlo visto al servizio di leva nell'81. La saga poi si è sviluppata negli anni a seguire. Come ben dici nell'86 è uscito l'attesissimo seguito "ALIENS scontro finale" e poi gli altri...
Il contest comprende un decennio ed il fenomeno Alien si è sviluppato in quel decennio (anni 80) non in quello precedente (anni 70).
una serie che ancora piace molto e che ha fatto storia, leggevo che adesso stanno producendo ALIEN COVENANT 2
Grazie per la puntualizzazione,ciao
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!