Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

The Wall


Contest Anni '90  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


2

Mi piace

0

Punti

Commenti (6)

utente cancellato [reply:5MwBAA]scusami io no, se la foto non centra il tema in pieno io non la voto solo perche' e' bella. FC e' pieno di tante belle foto, ma il tema va rispettato. inoltre, ti faccio presente che il muro di berlino e' caduto nell'89. se questa foto fosse stata presentata ad un contest sul minimalismo o spazio negativo per esempio allora avrebbe avuto il successo che merita. buona continuazione e in bocca al lupo per i prossimi contest.
4 anni fa 
Arcadia [reply:5MwBAA]Spero tanto che non sia come tu dici, sicuramente non è così per quel che mi riguarda, ma credo che, se qualche furbetto (che poi cosi furbetto non é) si comporta come tu dici, la stragrande maggioranza degli utenti vota le foto che più gradisce e che ritiene meritevoli. Prova ne è che sul podio finiscono quasi sempre le migliori e, se non sbaglio, anche a te è capitato di finirci!
4 anni fa 
fabio_sartori Rileggendo quanto ho scritto penso di essermi espresso male...
Non volevo parlare di complotti, ma della normale ambizione di tutti a piazzarsi bene, per cui se vedi una foto che ritieni bella magari un voto in meno glielo dai, e parlo in generale, non di questa foto in particolare che magari come dici te non richiama il tema immediatamente(anche se la caduta del muro penso tutti se la ricordino)
4 anni fa 
Dariagufo Non tirerei in ballo idee complottiste. La foto è molto bella ma non suggerisce granché il tema, su fc vengono normalmente privilegiate immagini di lettura molto più immediata. Spesso non basta che un'immagine sia bella, deve anche essere "giusta"
4 anni fa 
fabio_sartori Ciao Manrico, grazie
È vero, le foto verticali forse vengono guardate con meno attenzione
Considera che questa foto è stata premiata in due concorsi...di cui uno FIAF
Ma dove il voto non è di una giuria scattano tanti meccanismi strani, con il voto degli utenti magari qualcuno è portato a penalizzare chi ritiene più "pericoloso"
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!