Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Più aperto non posso

utente cancellato

Realizzata con una lente close up +3diottrie posta davanti all'occhio. Non e' un fotomontaggio
Dati exif
50mm
f/4,8
1/180 sec


Contest keep your eyes open  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

48

Punti

Commenti (23)

rouge la più bella in assoluto!!!!
15 anni fa 
knicks daga, ha ragione aiutare l'amministratore significa fare segnalazione allo stesso e lasciare che liberamente decida in merito (visto che è l'unico tuitolato a farlo), non fare pubbliche polemiche e allusioni sempre più concrete sul forum, sapendo che l'autore mantenedo l'anonimato non può difendersi.

brava alice, non faccio altri commenti, tu sei grande, .....ma.... d'altra parte t'ho scoperto io!!:!
15 anni fa 
daga dai, un pó di mala fede, o come vuoi chiamarla, c'era... non vado a prenderti i messaggi, peró il tentativo di boicottaggio da parte di qualcuno era evidente! e meno male che alla fine si é ragionato con la propria testa.
15 anni fa 
Phango Zu zu amica Fra..nessuno ve vule male..:P
C'è chi sul forum ha ascoltato la richiesta d'aiuto dell'admin ad aiutarlo a cercare le immagini fuori regolamento (giusto o no che sia)... Non mi sono trovato d'accordo con le critiche fatte ma sono sicuro fossero state fatte in buona fede..
Se volete unirvi al forum ce farappiacere! Ali ceggià!
:.)
15 anni fa 
Samvise65 Non sono abbastanza esperto per capire se è ritoccata o meno, per cui,restando nella mia ignoranza, il secondo posto per quel che mi riguarda è tuo. Brava! :.)
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!